Back to top

Autore Topic: Inserire Banner in articolo  (Letto 1152 volte)

Offline ciroslitz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire Banner in articolo
« il: 12 Ott 2015, 16:11:16 »
Avrei necessità di inserire banner pubblicitari all'interno di un articolo, non vorrei usare il loadposition.... ma qualcosa che sia automatizzato per tutti gli articoli.
Devo inserire un banner sotto titolo apertura articolo e in chiusura, in pratica cerco un alternativa a adslite  in quanto funziona solo per google. Conoscete qualche plugin?

Ho trovato questo Skyline Content Advertisement
http://extensions.joomla.org/extensions/extension/ads-a-affiliates/text-a-link-ads/skyline-content-advertisement

Conoscete altro?
« Ultima modifica: 12 Ott 2015, 16:26:04 da ciroslitz »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Inserire Banner in articolo
« Risposta #1 il: 12 Ott 2015, 22:29:56 »
Ciao, se dove vuoi inserire i moduli ci sono le posizioni puoi usare advanced module manager, se non ci sono e vuoi proprio tutto automatizzato allora le dovrai creare, in alternativa con Modules Anywhere inserisci il modulo semplicemente cliccando sul pulsante inserisci modulo che trovi sotto l'editor e selezioni il modulo desiderato non conosco altri metodi, anzi grazie della segnalazione di quel componente  :)

Offline PieroG

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Inserire Banner in articolo
« Risposta #2 il: 13 Ott 2015, 11:11:18 »
Ciao,
adesso sto utilizzando giWeather. Che però da qualche giorno non mi si aggiorna più.
Ho anche provato ad utilizzare i codici de ilmeteo.it, ma cercavo qualcosa di un po' più fatto meglio. Diciamo un modulo facilmente personalizzabile e stabile.
Cosa mi consigli?

Web Design Bolzano Kreatif