Back to top

Autore Topic: VM e Biblioteca  (Letto 1141 volte)

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
VM e Biblioteca
« il: 15 Ott 2015, 14:05:50 »
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Mi hanno chiesto di fare un sito per la biblioteca Comunale ( quindi gratuitamente )
Siamo un piccolo gruppo di volontari che tentano di Riaprire dopo una chiusura di circa 3 anni ( mancanza di fondi, così dice il Sindaco ). La domanda: è un brutto approccio usare VM ? Ovvio che i libri NON si vendono, al max si prenotano e ritirandoli dovrebbe essere segnalato che non sono disponibili fina a data di Riconsegna.

Grazie a qualsiasi contributo.

Ital Pascal
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:VM e Biblioteca
« Risposta #1 il: 16 Ott 2015, 10:52:51 »
Ciao, forse BookLibrary fa al caso tuo, nella descrizione dice
Citazione
Lend/Return management, with frontend lend request possibility
non so se anche Alexandria Book Library ha questa opzione ma è piu o meno la stessa cosa ed è un estensione italiana quindi è facile comunicare con chi la sviluppa  :) , e guardando la demo nell'area admin volendo sarebbe anche facile adattare uno dei campi per inserire disponibile/non disponibile, comunque se non risolvi con questi o altri simili al posto di VM io opterei per componenti di derectory piu che di e-commerce

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2015, 11:30:36 »
Grazie $Red  :)

Credo che proverò Alexandria Book, ho visto che OpenSource :)

Il fatto che ci sia en eventuale supporto in Italiano è "molto più meglio assai" :)
Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2015, 11:36:48 »
di niente, certo il supporto in itagliano è sempre piu meglio  ;D

Web Design Bolzano Kreatif