Back to top

Autore Topic: Estensione news  (Letto 1127 volte)

Offline enomisb83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Estensione news
« il: 18 Ott 2015, 21:13:59 »
Ciao a tutti. Vorrei avere un consiglio dai più esperti. Vorrei mettere nel mio sito un modulo con notizie possibilmente scorrevoli riguardanti un solo argomento cioè auto e motori. Ho già provato l'estensione google news ma non c'è questa sezione. Come posso fare secondo voi? Grazie in anticipo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Estensione news
« Risposta #1 il: 18 Ott 2015, 22:13:08 »
Vorrei avere un consiglio dai più esperti.

Questo è un forum su base volontaria e non si può discriminare chi può aiutare, se proprio vuoi interpellare esperti esiste la sezione annunci, giusto per chiarire e non mortificare chi esperto non lo è ma si prodiga su questo forum.  :)

Offline enomisb83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2015, 22:28:01 »
Era per dire come esperto intendo qualsiasi persona perché io non lo sono. Cerchiamo di non essere suscettibili per queste cavolate io mi sono presentato bene e ho ringraziato in anticipo. Invece di sprecare tempo a scrivere queste cose potevi essere più di aiuto

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2015, 08:53:38 »
È solo una questione di forma, non sono cavolate, il rispetto prima di tutto, potrei dirti che non ho risposto perché non sono esperto.  :) Cerchiamo di usare il forum per quello che è, una risorsa per diffondere e supportare joomla non un help desk come spesso viene inteso, non ci sono esperti a disposizione, ma solo volontari, esperti e meno esperti ma sempre e solo volontari che condividono la loro esperienza di utilizzo e che aiutano a risolvere dei problemi.
Tornando alla tua richiesta, non precisi se le notizie sui motori il modulo le deve prendere dagli articoli del sito o all'esterno.

Offline enomisb83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2015, 09:02:08 »
Il rispetto da parte mia c'è stato anzi pensavo che chiamando esperti voi volontari avrei fatto la cosa giusta e mi sembra comunque esagerata la tua reazione. Gli articoli li vorrei prendere dall'esterno in modo tale che si aggiornino e cambino automaticamente

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2015, 09:23:54 »
Devi cercare aggregatori rss

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2015, 09:35:54 »
Non è esagerazione, non basterà questa mia precisazione che sicuramente, vedrai verrà qualcun altro poi  a passare le specifiche di un supersito che gli è stato commissionato dal cliente e chiederà ai super esperti, come farlo. Non è questo il tuo caso, per fortuna, ma se non si tira il freno, se non si ridimensiona, chi lo sa dove andremo a finire. Non risentirti la mia è da intendersi rivolta in generale agli utilizzatori del forum ed esprime solamente la mia opinione personale, poi chiunque liberamente può anche recarsi a casa del richiedente per risolvergli i problemi ad personam. Scherzo.  :)

Web Design Bolzano Kreatif