L'hosting non sembra fornire una apposita funzione via pannello di controllo , dicono di farlo via ftp o ssh , ma penso che sia la stessa cosa, io credo che il problema risieda in qualche file interno di default nel mio pacchetto da caricare in ftp, ti spiego questa copia che carico è un figlio di terza generazione di un tema a pagamento con estensioni a pagamento, comprato circa 6 mesi fa ed ora non più aggiornabile, io a suo tempo scaricai il tema e lo installai in local host8883:miosito, convinto di poter modificare in caso qualsiasi cosa il giorno in messa sul web , feci una copia da esso di seconda generazione e lo nominai hots8883:sitoriserva lo aggiornai e lo lasciai e mi dedicai al sito di prima generazione ,ci ho lavorato un pò dietro poi un giorno notai che non funzionava in modo corretto , provai a risolvere il problema ma online non trovavo risposte,cmq funziona ma dal lato amministrativo qualche funzione non va tipo aggiornare joomla ,cmq questo è un altro discorso , praticamente in questi giorni ho del tempo e mi sono dedicato a questo sito che voglio fare, ho trovato un hosting e ho caricato online con un backup dalla copia di seconda generazione e l'ho rinominato es miosito.com diventando figlio di terza generazione, quando mi sono messo a modificare il file css erano bloccati al valore 604 e non riesco a sboccarli come ho spiegato , cmq ho verificato anche la copia di seconda generazione in localhost(sito riserva) anch'essa è bloccata e non riesco a modificare i css