Back to top

Autore Topic: Problema Url Sef  (Letto 1093 volte)

Offline therover

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Url Sef
« il: 20 Ott 2015, 10:35:34 »
Buongiorno a tutti,

sto lavorando a un nuovo sito in joomla 3.4.4 e sto riscontrando un problema nelle url delle voci di menu.

In Configurazione Globale > Impostazioni Seo ho spuntato le voci Attiva URL Sef e Riscrivi URL Sel rinominando il file htaccess.txt in .htaccess (come sempre fatto per tutti i siti realizzati).

A questo punto per due delle voci di menu principale (di tipo "Singolo Articolo") ho modificato nella tab Opzioni  la Voce Titolo selezionando "Nascondi".
Da qui in poi riscontro il problema: quello che era www.miosito.com/nome-della-pagina mi diventa www.miosito.com/article-categories-view/nome-della-pagina oppure, per la seconda voce che mi dà problemi, diventa www.miosito.com/atricle-view/nome-della-pagina.

Questo problema mi si ripresenta ora per tutte le eventuali voci di menu che vado a creare, mentre non mi si presenta per altre voci se vado a spuntare Nascondi Titolo.

Specifico, se può essere d'aiuto che il sito è in lingua brasiliana, installata come lingua contenuto e selezionata come lingua per tutte le voci di menu (tranne la home naturalmente) e per tutti gli articoli-categorie.
« Ultima modifica: 20 Ott 2015, 10:48:17 da therover »

Web Design Bolzano Kreatif