Ciao ragazzi, scrivo questo post perchè l'errore 1064 che mi genera è diverso da tutti gli altri che ho trovato in rete e sul forum. Stavo configurando il blog sul sito (benessereagape.it), ho installato il componente K2 per provarlo e vedere come interagiva con il mio template. Ho creato la categoria in K2, ho creato gli articoli dal componente K2 ed ho associato il tutto alla voce di menù che attualmente è "Blog". Non mi piaceva come funzionava e sono tornato indietro, quindi la voce di menù Blog è tornata ad essere "Categoria Blog" ho ripreso gli articoli da joomla e la categoria da Joomla, il problema si verifica quando vado a cliccare sul titolo dell'articolo per visualizzarlo e mi restituisce questo errore:
"1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND a.created_by = 949 AND (cc.id = 33) AND a.access <= 5 AND cc.access <= 5 AN' at line 5 SQL=SELECT a.*,r.rating_count,r.rating_sum,cc.params AS catparams,cc.title AS cattle,cc.alias AS category_alias FROM agape_content AS a INNER JOIN agape_categories AS cc ON cc.id = a.catid LEFT JOIN agape_content_rating AS r ON r.content_id = a.id WHERE cc.published = 1 AND ( a.publish_up = '0000-00-00 00:00:00' OR a.publish_up <= '2015-10-20 09:49:22' ) AND ( a.publish_down = '0000-00-00 00:00:00' OR a.publish_down >= '2015-10-20 09:49:22' ) AND AND a.created_by = 949 AND (cc.id = 33) AND a.access <= 5 AND cc.access <= 5 AND a.state = 1 ORDER BY a.created ASC LIMIT 0, 3"
Ho anche disinstallato K2, ho controllato se mi dava errore nel database (Manage->Database) ed è tutto apposto, ho provato a creare un'altra voce di menù, sempre come categoria blog, ma niente da fare. Non so cosa devo fare, qualcuno può aiutarmi?
Grazie