Back to top

Autore Topic: Slide per video youtube  (Letto 1195 volte)

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Slide per video youtube
« il: 20 Ott 2015, 12:09:03 »
Buongiorno.
Non so bene come spiegarlo,però vorrei una sorta di modulo/componente per visualizzare i video sul sito come una slide.
In pratica la mia idea sarebbe quella di inserire un tot di video in una categoria per poi vederli sul sito in una finestra dove vengono pian piano visualizzati tutti in intervalli di pochi secondi,il tutto in modo automatico.
Certo si vede solo la vignetta del video ma se cliccato deve anche partire,e sopratutto deve fermarsi il processo, perchè se l'utente visualizza il video non devo vedersi comparire il successivo dopo pochi secondi.
Spero di essermi spiegato al meglio su quello che vorrei,non ho trovato moduli o componenti del genere.
Il tutto possibilmente sulla versione 3 di joomla.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Slide per video youtube
« Risposta #1 il: 20 Ott 2015, 13:51:29 »
Ciao, ora ho capito meglio quello che intendevi nell'altro post.... e sinceramente non sapevo che soluzione si potesse adottare ma se ho capito bene ti basta uno slider che supporta anche video per esempio Slideshow CK molto utilizzato supporta immagini e video, un'altro carino è YJ Media Slider Attenzione l'inserimento del video non è automatizzato in questi moduli dovrai inserire il link del video non se questo sia possibile farlo con moduli tipo Youtube Widget Slider

Offline Dannybis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Slide per video youtube
« Risposta #2 il: 21 Ott 2015, 10:36:02 »
Ciao, ora ho capito meglio quello che intendevi nell'altro post.... e sinceramente non sapevo che soluzione si potesse adottare ma se ho capito bene ti basta uno slider che supporta anche video per esempio Slideshow CK molto utilizzato supporta immagini e video, un'altro carino è YJ Media Slider Attenzione l'inserimento del video non è automatizzato in questi moduli dovrai inserire il link del video non se questo sia possibile farlo con moduli tipo Youtube Widget Slider

Grazie per la risposta,proverò queste varie soluzioni.
Spero sia facile come sembra.

Web Design Bolzano Kreatif