Back to top

Autore Topic: plugin musica sottofondo  (Letto 1582 volte)

Offline salvatore75

• Nuovo arrivato
  • *
  • salvatore
    • Mostra profilo
plugin musica sottofondo
« il: 22 Ott 2015, 00:36:46 »
salve a tutti
ho installato un form :JBG music
ho provato a fare come dice il manuale
ma sulla pagina dell articolo mi escono questi errori
jbgmusicStrict Standards: Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 88Strict Standards: Non-static method modJBGMusicHelper::getJBGMusicParams() should not be called statically in/web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 92Strict Standards: Non-static method modJBGMusicHelper::cleanJBGMusicOldFiles() should not be called statically in/web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 109Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_jbgmusic/includes/support_license.php on line 18Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_jbgmusic/includes/support_license.php on line 18

e non si sente la musica
qualcuno mi sa aiutare?
grazie anticipatamente
salva

Offline salvatore75

• Nuovo arrivato
  • *
  • salvatore
    • Mostra profilo
Re:plugin musica sottofondo
« Risposta #1 il: 22 Ott 2015, 01:10:21 »
allego lo screen shot

salva

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2015, 11:16:59 »
Only variables should be assigned by reference in/web/htdocs/www.miosito.it/home/modules/mod_jbgmusic/mod_jbgmusic.php on line 88
Sembra una versione php incompatibile con il plugin
Ciao.
Alex

Offline salvatore75

• Nuovo arrivato
  • *
  • salvatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2015, 12:29:33 »
qualcuno da consigliarmi allora un plugin per aggiungere mp3 alle pagine del sito, joomla 2.5
grazie
salva

Web Design Bolzano Kreatif