Back to top

Autore Topic: Conflitto con Unite Nivo Slider  (Letto 737 volte)

Offline Narheru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conflitto con Unite Nivo Slider
« il: 25 Ott 2015, 01:34:50 »
Buonasera!
Scusate il titolo generico, ma davvero non so cosa possa essere in conflitto con Unite Nivo Slider(o almeno credo sia quello il problema).
Prima di tutto, la situazione:
Ho un sito, aggiornato all'ultima versione disponibile di joomla, in cui ho inserito il componente Unite Nivo Slider. Tuttavia, non viene caricato nulla, nonostante vi siano delle immagine "caricate" nel componente. Ho dato uno sguardo alla pagina di trobuleshooting(diciamo che più che dare uno sguardo, l'ho imparata a memoria). Ho provato tutte le soluzioni proposte, ma nulla.

Grazie in anticipo :D

Offline 5a2v0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Conflitto con Unite Nivo Slider
« Risposta #1 il: 27 Ott 2015, 03:22:44 »
Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione in quanto:

Ho appena effettuato l'aggiornamento all'ultima versione di Joomla (3.4.5 al momento in cui scrivo) ed il componente Unite Nivo Slider che era già installato prima dell'aggiornamento e funzionava tranquillamente, ha smesso di funzionare subito dopo l'aggiornamento!

Nel pannello back-end vedo il modulo, mi è comunque impossibile modificarne le proprietà !!
Il modulo è attivo ed il posizionamento è corretto, ma nelle pagine in cui dovrebbe spuntare lo slideshow, non spunta assolutamente niente.

Offline Keeper10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Conflitto con Unite Nivo Slider
« Risposta #2 il: 28 Ott 2015, 12:38:46 »
Salve a tutti, anche per me lo stesso problema

Web Design Bolzano Kreatif