Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Madulo di menu di secondo livello con titolo della voce principale  (Letto 751 volte)

Offline hashfat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

Vorrei sapere se c'è un modo in joomla di dare come titolo ad un modulo di tipo menu con livello inizio impostato a 2 il nome della voce di menu in cui sono posizionato. Scusate la scarsa chiarezza ma non saprei come esprimermi meglio.

In sostanza, nella seconda immagine allegata, il titolo del modulo dovrebbe chiamarsi Menu Padre e non Menu laterale (che è il vero titolo del modulo) e dovrebbe cambiare e prendere il nome di un altro menu se lo visualizzo e se è dello stesso tipo (cioè con delle sottovoci).

Vi ringrazio tanto in anticipo per qualsiasi risposta mi diate perché con le mie poche conoscenze non riesco proprio a capire come fare o se è possibile.
« Ultima modifica: 02 Nov 2015, 10:43:21 da hashfat »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Madulo di menu di seondo livello con titolo della voce principale
« Risposta #1 il: 01 Nov 2015, 19:54:57 »
Sì certo è possibile, devi però creare tanti menù per quante voci principali vuoi replicare nel menù laterale.
Nei menù laterali poi ci metti voci del tipo alias di quelle che vuoi riprodurre e poi ogni menù lo associ ad un modulo laterale che visualizzi per le sole voci principali che vuoi pubblicare lateralmente.

Offline hashfat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Madulo di menu di secondo livello con titolo della voce principale
« Risposta #2 il: 02 Nov 2015, 10:42:51 »
Grazie tanto per l'aiuto. Ci ho messo un po' a capire ma alla fine ce l'ho fatta e funziona.
Grazie ancora.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ottimo, dandoti solo le linee generali piuttosto che un passo passo ti ha permesso di comprendere anche il meccanismo oltre che la soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif