Stavo cercando proprio te Zio Pal, ho un sacco di dubbi ancora. Innanzitutto ti chiedo a cosa sia dovuto lo scarso posizionamento. Secondo me soprattutto perché il sito è nuovo e ci ho pubblicato appena tre cose ma mi ha insospettito il fatto che anche copiando ed incollando su google il titolo o parte di esso alcuni articoli non mi escono. Per questo ti ho chiesto come fare e se devo inserire i titoli stessi dell'articolo dell'articolo nelle meta description. Il sito è questo uncalcionelsedere.it...
Altro dubbio, nelle voci di menu ci sono elencate tutte le categorie. C'è, quindi, la possibilità di inserire key e description digitando l'opzione medatada, il tuo consiglio a questo punto è inserirli o meno? Ed in caso affermativo bisogna inserire una descrizione della categoria che ho creato con parole singole o una descrizione vera e propria?
Inoltre quando creo un articolo e sono su contenuto, sotto a "in evidenza", "sezione" e "lingua" c'è scritto "tags". Devo inserire qualcosa anche lì?