Salve a tutti,
dovrei ristrutturare la grafica di un sito che riguarda una associazione di categoria.
All'interno del sito elenchiamo i servizi che offriamo, i corsi, oltre che presentarci e via dicendo.
Vorrei che sia una grafica professionale ma allo stesso tempo moderna, non voglio dare una immagine "vecchia".
La nostra associazione sta crescendo e con essa voglio fare crescere il sito.
Vorrei che col tempo riesca davvero a catturare le attenzioni sia degli associati, sia dei visitatori.
Oltre all'impatto visivo, vorrei che sia un template abbastanza completo e versatile.
Utilizzo l'ultima versione di Joomla e provvedo sempre a tenerla aggiornata.
Vorrei inserire delle immagini in slide-show nella home e vi informo che al momento faccio uso dei seguenti componenti:
****, CMC MailChimp, ****.
Per adesso il sito è fatto col Template Protostar.
Vorrei inoltre (magari usando Community Builder, oppure altri componenti se quello non è adatto) creare una zona dove chi autorizzato possa scaricare/caricare determinati file, ad esempio voglio caricare un file e renderlo disponibile solo ad un associato, oppure lui lo carica e deve essere disponibile solo per me, e via dicendo.
Accetto, se volete darli, anche consigli che non riguardino il template, magari che mi possano aiutare a migliorare il mio sito.
Detto ciò, consigliatemi per favore una lista di Template adatti alla mia causa, che siano Free o Paid non mi interessa.
Voglio che siano davvero degli ottimi Template.
Grazie mille a tutti e scusate se scrivo molto.
edit by mod. No a citazione e richieste prodotti commerciali.