Back to top

Autore Topic: [RISOLTO, nel caso specifico] Problemi con ThemeMagic su T3Framework (Purityiii)  (Letto 1173 volte)

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo

Ciao ragazzi!
Sto creando un sito con template Purity iii su T3 framework su Joomla 3.4.5 (Joomla, framework e tutti i componenti aggiornati).

Da qualche giorno ho un problema col ThemeMagic. Una volta aperto l'anteprima della pagina non viene visualizzata correttamente, e viene fuori questo codice:

Codice: [Seleziona]

`.\n@body-bg: #fff;\n\/\/** Global text color on ``.\n@text-color: @gray-dark;\n\n\/\/** Global textual link color.\n@link-color: @brand-primary;\n\/\/** Link hover color set via `darken()` function.\n@link-hover-color: darken(@link-color, 15%);\n\/\/** Link hover decoration.\n@link-hover-decoration: underline;\n\n\n\/\/== Typography\n\/\/\n\/\/## Font, line-height, and color for body text, headings, and more.\n\n@font-family-sans-serif: \"Helvetica Neue\", Helvetica, Arial, sans-serif;\n@font-family-serif: Georgia, \"Times New Roman\", Times, serif;\n\/\/** Default monospace fonts for

Citazione

You have navigated to another page which using another template or your current preview page does not support LESS. ThemeMagic has been temporarily disabled.

Inoltre, se provo a caricare un anteprima della Home, cliccando su "preview, esce fuori questo messaggio:

In pratica il sito viene non viene interpretato!
Non ho mai modificato il codice, ho solo inserito un banale custom.css, che non è stato certamente la causa, perché il problema si è verificato qualche giorno dopo (naturalmente ho provato a toglierlo).

Ho anche disattivato i pochi plugin e moduli installati, ma niente.
In giro ho trovato poco, ma mai una soluzione.

Allego anche due screen che mostrano il problema.

Ringrazio chiunque riuscirà a provare a darmi una mano!  :P
« Ultima modifica: 12 Nov 2015, 16:04:34 da Cloud7 »
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Theme Magic su T3 framework (Purityiii)
« Risposta #1 il: 12 Nov 2015, 16:03:38 »
Ho risolto.
Mi era sfuggito di disattivare il componente "Folcomedia - Cookies Alert".

Spero che questo post sia d'aiuto a chi utilizza il T3 framework (tanti) e chi utilizza tale componente (tantissimi).
Dunque, se volete entrare nel ThemeMagic, disattivate temporaneamente il componente.  ;)
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline michelapasq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dove si disattiva questo componente? A me dà lo stesso errore, ma non credo di avere questo componente.

Web Design Bolzano Kreatif