Back to top

Autore Topic: Errore php con invio articolo da frontend  (Letto 1642 volte)

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore php con invio articolo da frontend
« il: 13 Nov 2015, 11:04:57 »
Salve,

ho assegnato alcune categorie a utenti con livello di pubblicazione "Publisher".
Due dettagli strani:
1. nei permessi il livello base "publisher" ha la voce "Modifica" su "Consentito". Invece il sottolivello "xxyy" da me creato risulta bloccato e se gli do il "Consentito" mi segna conflitto...
2. Ogni volta che viene creato o modificato un nuovo articolo da uno di questi utente da frontend si generea un errore (nel file error.log) del tipo:

10-Nov-2015 Europe/Berlin] PHP Warning:  Invalid argument supplied for foreach() in /...../...../....../libraries/legacy/model/admin.php on line 1209

L'articolo viene regolarmente pubblicato senza nessun problema. Perchè l'errore php?
Grazie per qualche vostra risposta.

Offline giampus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore php con invio articolo da frontend
« Risposta #1 il: 20 Nov 2015, 23:25:06 »
Salve,

ho risolto il primo punto settando meglio i permessi...ma questo era un problema "non" problema...
Per quanto riguarda il secondo punto persiste l'errore php...nessuno ha qualche idea o ha provato? Ho tentato anche con i template di default ma la cosa rimane (quindi non dipende dal template...ma questo, nella mia ignoranza lo avevo anche capito). Sto usando php 5.5...può essere questo il problema?
In più ho notato una cosa:
1) Se invio un articolo da frontend con una voce di menu "invia articolo", l'articolo viene regolarmente pubblicato e vengo rimandato automaticamente nella homepage.
2) Se invio un articolo da frontend usando il pulsante sotto l'elenco della categoria posso compilare o selezionare titolo, testo, categoria, tag, lingua e metadata. L'articolo viene pubblicato in modalità "sospeso" e devo riaprirlo per poterlo pubblicare...
Che strano....
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto (anche morale...)
giampus
« Ultima modifica: 20 Nov 2015, 23:27:43 da giampus »

Web Design Bolzano Kreatif