Salve a tutti, apro un nuovo topic per segnalare questo comportamento anomalo che mi sta capitando con Simple File Manager.
Uso questo componente già da tempo nel sito che curo, però ultimamente leggevo sul forum di nuove opzioni disponibili con gli aggiornamenti....però a me non sono mai arrivate le notifiche.
Curioso, cerco di capire. Premesso, mai avuto problemi col componente sino al malaugurato momento che decido di disinstallarlo per installare la versione più recente (fatta secondo i canoni), e.... al momento del disinstallo, compare questo messaggio:
Attenzione
Unknown column 'com_simplefilemanager' in 'where clause' SQL=DELETE FROM `plp4_categories` WHERE extension = `com_simplefilemanager`;
Inizio a sentire odore di 'bruciato' e installo la nuova versione, 'magari va tutto a posto' mi dico, e invece...
Installazione OK, vado al pannello amministrativo del modulo, lo apro, e trovo i file di lingua corrotti! Qui sotto posto una schermata esemplificativa.
Nota: le voci in italiano sono quelle che ho provato a correggere con l'override della lingua nativo di Joomla.
Non sono un programmatore, ma intuisco che si sia corrotto il databese, e allora la vedo dura per me, non ne ho le conoscenze...