Back to top

Autore Topic: Gestione template  (Letto 5427 volte)

Offline PeppeRina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione template
« il: 19 Nov 2015, 20:11:13 »
Salve a tutti scusate in anticipo se il post che sto scrivendo magari non è nella giusta categoria di discussione ma sono neofita sia di Joomla che del forum stesso ma vi chiedo un aiuto.

Come dicevo essendo neofita di Joomla vorrei chiedervi due cose perchè proprio non riesco a capire dove sia il problema. Una società clacistica mi ha dato l'incarico di gestire il proprio sito inserendo articoli e quant'altro. Chi in precedenza ha realizzato il sito (e tuttora lo sta gestendo) mi ha inserito come Amministratore super user per far si che io acceda alla maggior parte delle funzionalità. Il problema che dal mio pc non riesco a modificare i tamplate, installare nuovi template, dandomi questo errore: "500 - Si è verificato un errore. Estensione non trovata nel database". Inoltre provando a creare un semplice articolo inserendo un immagine nella categoria gestione media mi da questo altro errore:
Oggetto non trovato! L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina. Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster. Error 404 errors.9euro.com
 11/19/15 20:04:53
 Apache/2.2.21 (Win32) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/1.0.0e PHP/5.3.8 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1

LA MIA DOMADA E': cosa devo fare per accedere a tutte le funzionalità? Devo chiedere il backup del database dal tizio che sta gestendo il sito e portarlo su mio portatile? O è lui che dovrebbe cambiare qualche impostazione per farmi lavorare  pieno regime?

Comunque si tratta di JOOMLA 2.5

Grazie della diponibilità e spero di non creare disturbo.
« Ultima modifica: 19 Nov 2015, 20:17:05 da PeppeRina »

Offline PeppeRina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo