Back to top

Autore Topic: Re:Installazione template Joomla 3  (Letto 942 volte)

Offline skiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installazione template Joomla 3
« il: 23 Nov 2015, 19:22:17 »
Salve, anche io ho lo stesso problema di number22, non mi sto raccapezzando più cpn joomla 3x, sono talmenmte demoralizzato, che pur avendo acquistato uno spazio web a pagamento, con joomla già installato, sto pensando seriamente di utilizzare una "vecchia" versione su altervista e poi reindirizzarci il dominio  :'( :'( :'( :'( :'(  ...dire che a me serve un normalissimo template, tipo questo http://www.nunziatameteo.altervista.org/joomla/ quindi dovrebbe essere una semplicissima configurazione, ma non riesco a raccapezzarmi  :'(

Ho installato diversi template, ma l'unica cosa che riescxo a visualizzare è questa [size=78%]http://www.osservatoriometeorologiconunziata.it/joomla30/[/size] !!!!!!!!!!!

Boh !

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 23 Nov 2015, 20:08:00 »
Ciao skiman,
non c'è da demoralizzarsi, joomla 3 è simile a joomla2.5 e a joomla 1.5

Se guardi nel tuo link c'è scritto

Citazione
select from template manager the option DISAPLY TEMPLATE to load the TEMPLATE

Quindi sarà una scelta di chi ha scritto il template, guarda se c'è quella opzione nella gestione del template che comunque non è un sistema ortodosso per joomla, al limite metti uno dei tempòlates di default, almeno per capire se hai tutto funzionante e se il problema è solo di quel template

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline skiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2015, 20:27:30 »
Ciao, allora credoi che ci sia un problema, perchè da quando mi è comparsa quella pagina li, anche i template che prima "vedevo" adesso compaiono in quel modo !!!!!
Purtroppo i template di default li ho eliminati...

Web Design Bolzano Kreatif