Back to top

Autore Topic: ADS Manager ..problemi con categorie e visualizzazione ! [RISOLTO]  (Letto 822 volte)

Offline zecharia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
devo realizzare un piccolo sito con annunci di VENDITA/AFFITTO case, ho scoperto l'esistenza di ADS Manager e sto provando a settarlo e conoscerlo su un sito test prima di inserirlo nel sito ufficiale, solo che ho un paio di problemi che non riesco a risolvere.

1. Ho solo due CATEGORIE - vendita e affitto -  senza sottocategorie. Ho creato 2 pagine, una per gli annunci di VENDITA e una per quelli di AFFITTo . il problema è che quando vado in una delle due pagine mi inserisce un errore di visualizzazione dicendomi che non essendoci sottocategorie devo impostare il campo ROOTID in maniera corretta o vuoto. Il punto è che non trovo il campo indicato!!!

2. Ho creato i campi per i vari annunci (costo - numero locali - riscaldamento - spese -..ecc) ma se creo un annuncio, compilo i vari campi, lo salvo ...se vado sulla pagina non visualizzo i campi ...tutto vuoto ..bianco ..si vedono solo le eventuali immagini caricate.

Via allego un paio di print screen per darvi un'idea ..
Sapete darmi qualche dritta ???
grazie 1000
zech
« Ultima modifica: 23 Nov 2015, 11:41:57 da zecharia »

Offline zecharia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ADS Manager ..problemi con categorie e visualizzazione !
« Risposta #1 il: 23 Nov 2015, 11:32:36 »
RISOLTO AL 50%
Ho trovato il campo delle categorie da modificare e ho risolto questa parte,
mi rimane ancora oscuro il motivo di non visualizzazione delle varie informazioni inserite negli annunci.

Attendo con trepidazione vostre dritte ..
grazie1000
zech

Offline zecharia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ADS Manager ..problemi con categorie e visualizzazione ! [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 23 Nov 2015, 11:41:41 »
OK ..GRAZIE  ;D
Ho trovato dove sbagliavo ..tutto risolto !!!
Il campo categorie è nell'impostazione del menù.
Il settaggio dei vari campi degli annunci è nella voce DISPLAY ANNUNCI in AdsManager.

..è pur sempre un maledetto Lunedì mattina  ;)
ciao a tuch
Zech

Web Design Bolzano Kreatif