Back to top

Autore Topic: Joomla Template - modifica logo della pagina Sito in manutenzione  (Letto 2005 volte)

Offline massimo77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto preparando un sito che ho messo in modalità off-line, basato sul template Ja-elastica e joomla 3.

IL problema è che l'immagine che mi appare nella pagina off-line è il logo del template con sfondo rosso, e scritto JA-ELASTICA; sapreste dirmi dove posso eliminare/modificare quest'immagine, ho fatto un po' di verifiche ma non riesco a capire cosa modificare.....?

Ho chiesto in un precedente post altre informazioni su questo template che sto usando, qualcuno potrebbe per favore darmi qualche consiglio anche sulle domande dell'altro post?

P.S.

Chiedo sin da ora scusa se non ho usato il precedente post.

Ciao e grazie mille.,

Massimo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Joomla Template - modifica logo della pagina Sito in manutenzione
« Risposta #1 il: 24 Nov 2015, 12:50:46 »
Ciao, hai provato ad inserire in configurazione globale di joomla immagine offline?

Offline massimo77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Nov 2015, 14:14:38 »
Ciao, non c'è' un logo definito, potrei crearne uno nuovo ma dovrei avere le misure del file.... Dove potrebbe trovarsi l'immagine?  Grazie mille....

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Nov 2015, 19:36:45 »
si, ma tu hai provato a inserire un immagine dove ti ho detto? che è la pagina di conf. di joomla!! per sapere dove si trova l'immagine che visualizzi ora se non metti un link al sito è impossibile capire dove è, molto probabilmente in qualche cartella che si trova in quella del template

Offline ItalPascal

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2015, 13:47:45 »
ciao $Red ti chiedeva giustamente se hai provato ad inserire image da configurazione Globale

Se vuoi prenderti del tempo per "rilassare" corpo e mente visita www.marilontani.com

Web Design Bolzano Kreatif