Ciao a tutti,
sto cercando di creare una mappa dell'Italia con il modulo ContentMap che mi permetta di selezionare le regioni d'Italia e una volta cliccato su una regione venga fatto uno zoom sulla regione selezionata (senza cambiare pagina ... rimanendo sempre nella mia HomePage) in modo tale da poter selezionare una provincia; una volta selezionata una provincia questa mi servirà per una query al database. Ora questo è il mio obiettivo ...
I passi che ho fatto sono i seguenti:
- Installato il plugin di contenMap
- Aggiunto modulo ContentMap sulla HomePage
- Creato tante tags per quante regioni ci sono (chiamandole proprio Lazio, Lombardia ecc..) e una tag principale Italia padre di tutte le tag regioni.
- Dopodichè sono andato nei mio modulo ContentMap nella tab Mappa Grafica in basso ho inserito le seguenti info:Tipo di contenuto: TagTag principale: ItaliaTipo di filtro: DisabilitatoTAG: Italia, Italia/Lazio, Italia/Campania, Italia/Lombardia ecc.
In fase di esecuzione ottengo tale errore: Non ci sono tags visualizzabili da questo modulo. Aggiungi alcuni tag con nomi di città o regioni ed associali ai rispettivi elementi.
Dove sbaglio? E soprattutto con ContentMap posso riuscire a fare ciò che ho in mente?
Grazie e buon weekend