Back to top

Autore Topic: Problema ftp  (Letto 1192 volte)

Offline ImMarx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema ftp
« il: 01 Dic 2015, 20:26:34 »
Salve a tutti utenti di joomla!
Qualche tempo fa un ragazzo che tra l'altro ho pagato profumatamente ha settato il mio sito web che non è stato ancora pubblicato.
ho notato che il sito mi è stato fatto su joomla 2.5,vorrei aggiornarlo.
Seguendo la guida su come fare ho letto di effettuare il backup ma:
  • Quando voglio accedere tramite ftp mi dice:"errore 530" o qualcosa del genere
    Premetto che prima di provare ad accedere ho perso parecchio tempo a cercare di abilitare l'ftp dal pannello di amministrazione immetendo come
    host:ftp.miosito.it
    porta:21
    nomeUtenteFTP:mionomeutente
    passwordFTP:miapassword
    rootFTP/web/htdocs/www.MIOSITO.it/home/store/

Cercando in internet ho visto che per utilizzare filezilla dovrei disabilitare l'ftp da qui ma,provandolo a disattivare,mi riporta sempre sulla spunta "si",ovvero che è attivo.
  • Quando provo ad installare AkeebaBackup mi da un errore relativo alla linea 776
COSA POSSO FARE? VI PREGO AIUTATEMI  :'(
« Ultima modifica: 01 Dic 2015, 21:30:50 da ImMarx »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Problema ftp
« Risposta #1 il: 01 Dic 2015, 21:20:14 »
Ciao benvenuto sul forum, premesso che non è un errore che riguarda joomla dovresti rivolgerti al tuo gestore di spazio web.
Cosa vuol dire questa parte?
Cercando in internet ho visto che per utilizzare filezilla dovrei disabilitare l'ftp da qui ma,provandolo a disattivare,mi riporta sempre sulla spunta "si",ovvero che è attivo.COSA POSSO FARE? VI PREGO AIUTATEMI  :'(

Offline ImMarx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2015, 21:28:43 »
Ho letto su internet che molti avendo questo problema hanno risolto disabilitando il layer ftp..
Comunque sia come pannello di amministrazione ho Virtuemart,non so se possa essere quello il problema/spunto d'aiuto!
Ho provato ancora una volta adesso a disabilitare l'ftp ma mi riporta sempre su attivo,come posso fare?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2015, 21:54:00 »
Il layer ftp di joomla non c'entra nulla con l'utilizzo di ftp con filezilla, se hai i dati giysti li metti in filezilla e ti colleghi altrimenti richiedi i dati al tuo servizio hosting.

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Dic 2015, 10:34:25 »
Salve a tutti utenti di joomla!
Qualche tempo fa un ragazzo che tra l'altro ho pagato profumatamente ha settato il mio sito web che non è stato ancora pubblicato.
Ma allora, dov'è ?
bye

Web Design Bolzano Kreatif