Back to top

Autore Topic: [Risolto]Slide di immagini su header di protostar  (Letto 1310 volte)

Offline Robepn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Slide di immagini su header di protostar
« il: 05 Dic 2015, 10:27:25 »
Buon Giorno,scusatemi,è da poco che ho iniziato a far amicizia con Joomla versione 3.4.5,
Avrei una richiesta,vorrei sostituire l'immagine fissa sulla posizione 3 (header) di protostar con uno slide d'immagini
Chi sarebbe così gentile e ..... paziente a darmi delle dritte per poterlo fare?
Grazie
« Ultima modifica: 05 Dic 2015, 16:04:23 da Robepn »

adottauncane

• Visitatore
Re:Slide di immagini su header di protostar
« Risposta #1 il: 05 Dic 2015, 14:30:07 »
Ciao Robepn,
la position-3 è una posizione, sotto il menù e tra le posizioni a destra e sinistra. Qui puoi inserire un qualsiasi modulo slider.
L'header invece non è una posizione, quindi se vuoi una slide lì devi aggiungerla.

Offline Robepn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2015, 15:16:38 »
Grazie,
Mi sapresti indicare un modulo semplice per crearlo,Slideshow CK puo andare bene ?
Il brutto è che non saprei configurarlo,ne conosci qualcuno che abbia le informazioni necessarie?
Avevo provato Image show GK4 ma pur avendo disabilitato l'immagine presente,non mi appariva nient'altro che l'icona di caricamento,ovviamente senza far apparire nulla

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Dic 2015, 15:25:05 »
Se ti basta una slide con il solo modulo, non un componente completo, questa è bella, facile e responsive.
http://extensions.joomla.org/extension/responsive-photo-gallery

Web Design Bolzano Kreatif