Back to top

Autore Topic: Menu cellulare e menu pc.. altre alternative?  (Letto 872 volte)

Offline ANTIMA_is_MORTIMER

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu cellulare e menu pc.. altre alternative?
« il: 05 Dic 2015, 11:06:31 »
Ciao a tutti non so se la sezione è giusta, nel caso è errata spero che i moderatori non mi picchino a sangue ;-)

Il mio problema riguarda la visualizzazione del flickr sul cellulare.
Mi spiego meglio adoro la visualizzazione stile slideshow di flickr ( vedi qua http://www.blackzine.com/index.php/live-report ) solo che sul cellulare compare la scritta "impossibile caricare il plug-in".
Dato la mole di articoli presenti, quasi 1000 articoli vorrei trovare un alternativa per non modificare tutti e 1000 gli articoli.
Volevo sapere se esiste un plug-in da installare in joomla per far visualizzare lo slideshow di flickr oppure in alternativa se c'è un qualcosa per joomla che reindirizza gli utenti che usano ios o android ad un link unico dove compare direttamente l'album flickr usando l'opzione wrapper ( https://www.flickr.com/photos/blackzine/albums )... o in alternativa avete altre alternative ?

Spero riuscite ad aiutarmi che non so cosa fare

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Menu cellulare e menu pc.. altre alternative?
« Risposta #1 il: 05 Dic 2015, 14:43:14 »
Ciao, come hai inserito flickr nei contenuti? comunque non è responsive io ora lo visualizzo da un pc 1280x800 e va fuori template un bel pò (vedi imm. allegata), cercando ho trovato questo plugin myFlickr, ma penso che dovrai modificare gli articoli, qualche problema potrebbe essere causato anche dal template io proverei temporaneamente ad impostare quello di default di joomla e vedere se c'è qualche differenza
« Ultima modifica: 05 Dic 2015, 14:44:59 da $Red »

Offline ANTIMA_is_MORTIMER

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Menu cellulare e menu pc.. altre alternative?
« Risposta #2 il: 05 Dic 2015, 17:10:06 »
Ciao, come hai inserito flickr nei contenuti? comunque non è responsive io ora lo visualizzo da un pc 1280x800 e va fuori template un bel pò (vedi imm. allegata), cercando ho trovato questo plugin myFlickr, ma penso che dovrai modificare gli articoli, qualche problema potrebbe essere causato anche dal template io proverei temporaneamente ad impostare quello di default di joomla e vedere se c'è qualche differenza

Ciao $Red, grazie mille per la risposta, ho provato il plug-in che mi hai indicato ma purtroppo va a photoset e non ad album. Comq mi sono rassegnato a modificare tutti gli articoli... olio di gomito e viaaaaaaaaaaa!

Web Design Bolzano Kreatif