Back to top

Autore Topic: Re:articolo home vuoto (white screen)  (Letto 1036 volte)

Offline Avv_SF

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:articolo home vuoto (white screen)
« il: 05 Dic 2015, 22:01:26 »
ho Joomla 3.4.5. stable ita e la home mi compare bianca; quando setto nel backend 'configurazione globale' > 'server'> 'rilevazione errori' > 'massimo' mi compare il seguente messaggio, sulla home di www.miosito.it:

'Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 18898240 bytes) in /usr/local/psa/home/vhostes/miosito.it/httpdocs/modules/mod_lofartclesslideshow/libs/phpthumb/GdThumb.inc.php on line 114'

Potete aiutarmi, possibilmente consentendomi di intervenire sul pannello amministratore, anzichè via ftp?
Grazie mille!!!

sfruttando la soluzione sopra proposta da PIERO54, ho creato un'altra 'voce di menu' HOME e la ho messa come predefinita e ora, a prescindere da quel messaggio di errore, la home page è correttamente visibile. Grazie comunque.
« Ultima modifica: 05 Dic 2015, 22:28:57 da Avv_SF »

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Re:articolo home vuoto (white screen)
« Risposta #1 il: 06 Dic 2015, 12:11:17 »
Ciao, è un problema lato server, devi aumentare il limite di memoria dedicato agli eseguibili di PHP (memory limit) chiedi assistenz al tuo servizio di hosting, alcuni ti permettono di modificare il file php.ini del tuo sito, altri no.

Se puoi modificarlo tu, devi mettere come "memory_limit" un valore più alto, penso che 256M possa andare senza problemi.

Potresti anche sistemarlo anche via codice ma al primo aggiornamento rischi di ritrovarti dinuovo errore.

Ciao
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Web Design Bolzano Kreatif