Back to top

Autore Topic: Joomla 3 nuova voce menù con articolo associato apre pagina not found  (Letto 1237 volte)

Offline cartoonanimation

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi sto facendo il sito www.cartoonanimation.it con Joomla 3, sto creando le voci del menu e c'ho collegatp un articolo, quando ci clicco il sistema non trova l'articolo, aiuto!!!!!!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao benvenuto sul forum di joomla.it, allora prima qualche consiglio sul tuo host, che non nominiamo secondo regolamento del forum, dal suo pannello di controllo se non lo hai già fatto seleziona il php 5.5.x e poi il file php.ini adatto a joomla, sichiama proprio joomla, esattamente in questo ordine perche il cambio di versione php resetta il php.ini a quello di default. Per il tuo problema è sicuramente perche hai attive le opzioni SEO di joomla riscrittura url ecc.. effettua queste operazioni, rinomina tramite software FTP, se non lo hai già fatto, il file htaccess.txt in .htaccess (mi raccomando il Punto iniziale) poi aprilo e modifica queste righe
  • Cerca IndexIgnore * commentala con # diventa #IndexIgnore *
  • Cerca Options +FollowSymlinks commentala con # diventa #Options +FollowSymlinks
  • Cerca Options -Indexes commentala con # diventa #Options -Indexes
  • Cerca # RewriteBase / decommentala diventa RewriteBase /
se non ho dimenticato qualche riga ora tutto dovrebbe funzionare correttamente  ;D

Offline cartoonanimation

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Prego  :) ricorda di inserire [Risolto] nel titoli del topic, prima del titolo cosi: [Risolto] Joomla 3 nuova voce menù con articolo associato apre pagina not found questo rende piu veloce la ricerca di una soluzione per chi ha lo stesso problema, buon divertimento con joomla  :)

Web Design Bolzano Kreatif