Back to top

Autore Topic: Associazione ente->utente  (Letto 1743 volte)

Offline freddie1978

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Associazione ente->utente
« il: 10 Dic 2015, 22:01:28 »
Ciao e complimenti per questo componente veramente fatto bene.
Ho installato tutto ma ho solo un problema, non riesco a capire come associare un ente ad un utente creato su joomla.
L'utente lo vedo, gli assegno sezioni e categorie ma non riesco ad assegnargli l'ente per il quale deve emettere l'atto.
Premetto che è una gestione multiente.
Mi potete aiutare ?
Grazie.
Sto sviluppando il sito in locale quindi non posso darvi riferimenti e/o link.
GRazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Associazione ente->utente
« Risposta #1 il: 11 Dic 2015, 13:13:18 »
Non è possibile associare l'utente all'ente, non è disponibile questa funzione.

Se mi fai comprendere le motivazioni di questa necessità, che non è mai stata segnalata, posso valutare di inserirla in futuri aggiornamenti.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline freddie1978

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Associazione ente->utente
« Risposta #2 il: 11 Dic 2015, 13:58:26 »
Ciao e innanzitutto grazie per avermi risposto.
Cercherò di spiegarmi in breve. La mia necessità sorge dal fatto che, autonomamente, un utente registrato su joomla, possa essere associato ad uno o più enti (gestione multiutente), in modo che al suo login possa esclusivamente pubblicare atti per il proprio ente associato. La cosa diviene così "bloccante" in positivo da un certo punto di vista (a mio parere e per il lavoro che devo fare positiva).
L'utente pippo deve pubblicare solo per l'ente pluto e una volta inseriti su joomla l'utente pippo e sull'albo pretorio l'utente pluto, si possa così creare un associazione. Ovviamente se l'associazione potesse essere uno a molti sarebbe perfetto. Nel mio caso infatti un utente può essere "responsabile" di più enti e quindi deve poter pubblicare atti a nome di più enti.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e ti ringrazio per l'attenzione.

Web Design Bolzano Kreatif