Back to top

Autore Topic: Joomla! Articoli Testo Introduttivo Pubblico! Testo Esteso Riservato!  (Letto 4392 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao, prendendo spunto da un articolo su joomla.org ho scritto una piccola guida su come rendere gli articoli di joomla visibili ai soli utenti registrati, lasciando agli ospiti la possibilità di leggere il testo fino al Leggi tutto....., e su come separare il testo introduttivo pubblico dal testo esteso dell'articolo.

Link all'articolo:   http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/8037-joomla-articoli-testo-introduttivo-pubblico-testo-esteso-riservato.html
« Ultima modifica: 14 Dic 2015, 10:20:24 da alexred »

Offline pintoff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho letto il suo articolo seguendo alla lettera quanto riportato ma quando sono andato al controllo sul FrontEnd cliccando su Leggi Tutto mi é apparso tutto l'articolo. Come mai?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Forse qualche passaggio è stato saltato, o sei loggato quando clicchi su leggi tutto.

Offline pintoff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Controlla se sbaglio.

http://prova.santimedici.net/

e poi cliccate sull'unico articolo che compare e fatemi sapere.

Offline pintoff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per rendere l'idea dei passaggi che ho eseguito mostro quanto segue:
  • rendo l'articolo "registrato"
  • a opzioni su Link non autorizzati clicco su SI
  • a Opzioni "Testo introduttivo" clicco su SI
Con queste opzioni l'articolo non é visibile, lo é solo quando rendo l'articolo "pubblico" ma in questo caso cliccando su "leggi Tutto" l'articolo é visibile in toto.
Grazie per il Suo interessamento a risolvere questo caso.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
"Testo introduttivo" > Nascondi

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Sinceramente ho appena riprovato, esattamente come descritto nell'articolo e funziona correttamente, articolo impostato su Registered, nelle opzioni dei contenuti al tab articoli: mostra link non autorizzati SI, e mi mostra l'articolo pubblico fino al leggi tutto, se clicco leggi tutto mi mostra la pagina di login/registrazione

Web Design Bolzano Kreatif