Back to top

Autore Topic: Problema con due o più gallerie Oziogallery nello stesso articolo  (Letto 1885 volte)

Offline tore93

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Io gestisco un sito che ho realizzato con joomla 3 e per le fotogallery uso Oziogallery 4.
Finché si tratta di aggiungere una galleria in un articolo tutto bene, ma quando nello stesso articolo devo mettere più gallerie in più punti dell'articolo nasce il problema...


Risultato: le firme della versione free stanno al posto giusto (dove ho inserito {oziogallery ...}) ma le foto si sommano tutte nella posizione in cui ho inserito la prima galleria  :o


Questa è la pagina http://spassocarrabile.altervista.org/index.php/produzioni/spettacoli-per-bambini/55-letture-animate
La prima galleria dovrebbe essere formata solo dalle prime 3 foto, mentre tutte le altre dovrebbero trovarsi nella seconda galleria :'(


il problema ancora più grosso è che se in una pagina con la visualizzazione blog capitano due articoli con una sola galleria ciascuno ottengo lo stesso risultato, ovvero l'articolo più in alto somma le foto di tutte le gallerie :'( :'( :'(


Come posso risolvere?
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 14 Dic 2015, 01:50:22 da tore93 »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema con due o più gallerie Oziogallery nello stesso articolo
« Risposta #1 il: 14 Dic 2015, 09:32:58 »
Ciao tore93,
la Ozio Gallery non supporta la visualizzazione di più gallerie nella stessa pagina, ma è necessario che sia visualizzata una sola galleria per pagina.

Offline tore93

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema con due o più gallerie Oziogallery nello stesso articolo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2016, 12:42:44 »
Allora con quale componente potrei risolvere? Ozio gallery era utile perché avendo le foto su G+ non occupo spazio sul sito.

Prima di installare quello mi ero creato delle mini gallerie sfruttando i popup di JCE media box,  il problema è che quando avevo joomla 1.5 funzionava alla prefezione,  ma dalla versione 2.5 in avanti da problemi con le miniature. Ovvero creo tutte le miniature, poi le linko alle foto grandi e quando carico la pagina le vedo corrette alla prima visualizzazione da ogni computer, ma alla seconda vedo corretta la prima miniatura e le altre diventano di pochi pixel... si potesse risolvere questo sarebbe perfetto

Questo è l'articolo di esempio:
http://spassocarrabile.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=52
« Ultima modifica: 13 Gen 2016, 16:11:03 da tore93 »

 



Web Design Bolzano Kreatif