Back to top

Autore Topic: "********" su Joomla 3.0: da dove cominciamo?  (Letto 889 volte)

Offline Positivo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia...
    • Mostra profilo
"********" su Joomla 3.0: da dove cominciamo?
« il: 15 Dic 2015, 10:58:03 »
Ciao a tutti e complimenti per il forum e la sua gestione, è la prima volta che scrivo e spero di non aver sbagliato "area" di discussione.....il mio problema è questo: avendo necessità di dare la possibilità agli utenti del mio portale di poter confrontare le prestazioni dei prodotti che recensisco ho acquistato "******".

Il mio sito è strutturato con Joomla 3.0 e su questa versione ho installato "******". Ora non so proprio da dove iniziare! Se voglio fare un confronto tra 2,3,4,5 ecc prodotti come devo settarlo?

Il portale è strutturato da una categoria incui sono presenti le caratteristiche principale e dagli articoli collegati allo stesso prodotto che descrivono le varie configurazioni nel dettaglio. Quello che vorrei stà proprio nel mettere le "Categorie" a confronto una affianco all'altra secondo i modelli che l'utente vuole confrontare (solo le categorie perchè solo li sono presenti le caratteristiche da confrontare).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?  ;D

Edit: rimosso nome estensione commerciale

« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 11:22:26 da $Red »
Uno, nessuno, centomila!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:"********" su Joomla 3.0: da dove cominciamo?
« Risposta #1 il: 15 Dic 2015, 11:20:29 »
Ciao Positivo e benvenuto sul forum, ho dovuto modificare il tuo post perche sul forum non possiamo discutere/citare prodotti e servizi commerciali cioè a pagamento, e quell'estensione è a pagamento come hai specificato tu stesso, quindi hai tutto il diritto di rivolgerti agli sviluppatori i quali hanno sicuramente anche delle guide e che dovranno fornirti aiuto in caso di problemi visto che li hai pagati, certo che capirai ti auguro buona continuazione sul forum di joomla.it  :)

Offline Positivo

• Nuovo arrivato
  • *
  • Quanta è bella giovinezza che si fugge tuttavia...
    • Mostra profilo
Re:"********" su Joomla 3.0: da dove cominciamo?
« Risposta #2 il: 15 Dic 2015, 11:28:11 »
Ti ringrazio $Red, ho scritto anche a loro e sono in attesa di risposta.....Grazie comunque per la risposta.  :)
Uno, nessuno, centomila!

Web Design Bolzano Kreatif