Back to top

Autore Topic: anomalia al sito 3.0  (Letto 7256 volte)

Offline pino balestrieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:anomalia al sito 3.0
« Risposta #20 il: 15 Dic 2015, 15:51:35 »
Allora ,ho chiamato chi gestisce mi ha venduto il servizio di dominio, mi riferito che devo caricare da backup del SQL. tra un po' provo e vi farò sapere.

Offline raf666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 Dic 2015, 16:14:52 »
Penso che al 99,9% risolverai. In effetti ricordo che anch'io i primi tempi che stavo definendo bene il mio db gestito da fabrik facevo dei backup anche di tutto il db del sito perchè rispristinando soltanto dal pannello di controllo il db rimaneva "sporco". Se non vuoi rinunciare a fabrik ti consiglio di installarlo nel modo corretto come suggeriscono sul loro sito. Il tuo problema secondo me è dovuto al fatto che hai installato la versione 3.3.4 di fabrik su una versione di joomla antecedente la versione 3.2. Scommetto anche che non eri riuscito a installare fabrik da pacchetto compresso ma avevi dovuto decomprimerlo e installare da cartella. Aggiorna joomla e installa la versione 3.3.4 di fabrik.

Offline pino balestrieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Dic 2015, 16:19:33 »
Sinceramente  fabrick non mi serve, lo istallato perché volevo un modulo di iscrizione , ma uno semplicissimo...nome-cognme- data nasc- accetto l'iscrizione al corso, niente di particolare, fabrick è molto complesso. Non è adatto al mio caso specifico. per cui mi ha inguaiato, ora sto cercando di risolvere al meglio. p.s. vista la vostra gentilissima disponibilità, mi consigliate un modulo per iscrivere al corso, semplicissimo??? non sono riuscito a trovare quello giusto.grazie mille

Offline pino balestrieri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Dic 2015, 16:39:46 »
problema risolto, hanno deciso di intervenire quelli di ******* , questo il msg che mi hanno lasciato:
Gentile cliente,

disattivando a database il plugin   fabrik il sito torna visibile e navigabile.

La invitiamo a verificarne il corretto funzionamento.

il sito  è tornato a funzionare...wow.  che  paura,. grazie ancora a voi tutti
« Ultima modifica: 15 Dic 2015, 20:48:00 da tomtomeight »

Offline raf666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Dic 2015, 17:11:19 »
Menomale va... e forza Foggia!

Offline pino balestrieri

• Nuovo arrivato
  • *