Non ho postato 'a raffica', ho aggiunto dettagli sugli sviluppi dei miei test che potrebbero aiutare a delineare meglio una possibile soluzione, da parte di chi ne sa più di me. Mi sono anche sentito spinto a chiedere un pò più di partecipazione visto che solo una risposta era stata aggiunta, cercando di far capire che non mi aspettavo una risposta risolutiva, ma mi avrebbe fatto piacere anche solo un ipotesi. Del resto un forum serve a questo, quindi ti pregherei di aggiungere commenti propositivi, che mi possano aiutare anzichè scoraggiarmi dal condividere i miei progressi con altri che potrebbero avere lo stesso problema.
Ovviamente ho cercato la risposta anche io con google ma non ho trovato niente, la tua segnalazione mi sembra abbastanza inutile visto che non mi hai segnalato nessun riferimento utile ad identificare il post o l'articolo che citi. In mancanza di tali riscontri mi sembra inevitabile continuare a chiedere a chi è più competente di te e di me se ha qualche informazione in più.