Back to top

Autore Topic: modifica modulo contatti  (Letto 846 volte)

Offline goffinger79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica modulo contatti
« il: 18 Dic 2015, 10:53:03 »
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Vi spiego il problema. Ho inserito un contact form scaricato dalla JED e senza alcun problema l'ho inserito all'interno delle mie pagine. Fatto questo ho creato un nuovo modulo contact form perchè avevo bisogno di inserirlo nella pagina che rimanda alla cancellazione della newletter per avere un feedback sul perché. e qui sorge il problema. Nel secondo modulo ho dovuto fare alcune aggiustamenti sui margini e inevitabilmente questi hanno modificato il modulo contatto precedente. C'è un modo per modificare solo uno dei due e lasciare l'altro con le impostazioni di default. Vi allego i due link per rendere meglio l'idea.
primo contact form si trova sul fondo pagina
secondo contact form
Grazie mille per l'aiuto!

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:modifica modulo contatti
« Risposta #1 il: 18 Dic 2015, 12:50:28 »
Ciao goffinger79, credo questo possa aiutarti:
http://www.joomla.it/video-guide/8025-creare-una-copia-del-template-joomla-e-gli-override-dei-css-2.html

Cmq devi creare e assegnare una classe css al modulo che stai modificando, "tutto qui".
@LocoLuketto

Offline goffinger79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modifica modulo contatti
« Risposta #2 il: 18 Dic 2015, 13:08:37 »
Grazie Luketto, faccio tesoro delle indicazioni che mi hai dato. Ora mi metto sotto per risolvere il problema. Dovessi aver bisogno di qualche consiglio mi faccio sentire se avrai tempo e pazienza di aiutarmi. Per il momento grazie.

Web Design Bolzano Kreatif