Back to top

Autore Topic: Aggiornamento Joomla da 3.4.5 a 3.4.6- "Ajax loading error: internal server er  (Letto 2433 volte)

Offline americoplacido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tentando di aggiornare da 3.4.5 a3.4.6 , come suggerito dalla pg. aggiornamento Joomla, ho ricevuto il seguente messaggio:
 "Ajax loading error: internal server error." L'aggiornamento non ho potuto effettuarlo.
Ho letto nel forum che questo problema si è verificato frequentemente anche con gli altri agg.ti. Ma non ho trovato soluzioni per me comprensibili, tranne quello di leggere la Guida.
La mia domanda è: ritento l'agg.to utilizzando il sistema dell'installazioni delle estensioni oppure attendo che si maturino esperienze migliori?
Grazie.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao americoplacido benvenuto sul forum, l'aggiornamento joomla! 3.4.6 è molto importante perche risolve problemi di sicurezza, intanto fallo manualmente come descritto del box di download e poi controlla se la pagina di aggiornamento ti da ancora problemi si cercherà la causa

Offline americoplacido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'aggiornamento manuale è quello attraverso la Gestione dell estensioni; ho capito bene ?
Intanto grazie per il suggerimento.
Chiedo scusa. Ho letto meglio la Guida e ho realizzato che l'agg.to manuale non è affatto quello che credevo. Temo che dovrò ricorrere ad un esperto, perché non so nemmeno dove potrei mai trovare la cartella TMP.
Grazie cmq per l'aiuto.
« Ultima modifica: 19 Dic 2015, 18:12:16 da americoplacido »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Quello con la cartella tmp è un aggiornamento o installazione da cartella, invece tu devi installare l'aggiornamento come se fosse un estensione, selezioni lo zip dell'aggiornamento e clicchi installa, più che manuale sarebbe meglio chiamarlo aggiornamento alternativo.

Offline americoplacido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per il chiarimento. La manovra ha funzionato. Spero che sarà altrettanto con l'agg.to 3.4.7 che è appena uscito...

Web Design Bolzano Kreatif