Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] articolo non legato ad un menu'  (Letto 2097 volte)

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] articolo non legato ad un menu'
« il: 22 Dic 2015, 16:33:11 »
ciao mi spiego meglio, ho un sito di programmazione e vorrei creare delle pagine dove descrivo le varie app che sono raggiungibili solo dal link ma non devono comparire nel menu'
digitando ribosoft.it/index.php/app-capro57 dovrei visualizzare la pagina
e' fattibile?
« Ultima modifica: 22 Dic 2015, 23:44:07 da macslacky »

adottauncane

• Visitatore
Re:articolo non legato ad un menu'
« Risposta #1 il: 22 Dic 2015, 16:41:23 »
Ciao macslacky,
sì ma per farlo in maniera comoda usa JCE come editor. Ti pemette di selezionare l'articolo dai contenuti direttamente, senza dover scrivere il link.

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2015, 17:04:28 »
non intendevo editare ma vorrei visualizzare un articolo digitando l'indirizzo della pagina senza inserire la voce nel menu (o rendere invisibile quella voce)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Dic 2015, 17:10:56 »
E come rendi possibile la visualizzazione del link? Comunque con JCE puoi copiare l'url... anche se non mi chiaro cosa vuoi fare e come vuoi renderlo disponibile.

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Dic 2015, 17:27:19 »
quindi se la voce del menu' non esiste oppure e' "invisibile" non e' possibile visualizzare l'articolo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Dic 2015, 17:39:25 »
Scusa ma tu come scrivi l'articolo ( tu le chiami pagine ma sono sempre originate da un contenuto articolo)  ove vuoi inserire i link?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Dic 2015, 21:42:42 »
quindi se la voce del menu' non esiste oppure e' "invisibile" non e' possibile visualizzare l'articolo

certo che è possibile... ma devi conoscere il link. Con JCE lo puoi vedere e copiare. Però continuo a non capire a cosa ti serve. e cosa vuoi fare...

Offline macslacky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Dic 2015, 23:43:04 »
vediamo se riesco a spiegarmi, un'articolo che non e' presente in nessun menu ma che viene visualizzato conoscendo il link
ovviamente deve essere un'articolo visualizzabile da un semplice visitatore che viene indirizzato a quella pagina dallo store dell'app
sono riuscito a realizzarlo creando un menu delle applicazioni legato ad un modulo menu dove su assegnazione menu' ho messo su nessuna pagina

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] articolo non legato ad un menu'
« Risposta #8 il: 22 Dic 2015, 23:49:27 »
Va bene anche così. Oppure lo copiavi da JCE... Che se ne hai più di uno è più comodo che fare una voce menù.

Web Design Bolzano Kreatif