Back to top

Autore Topic: Consiglio su quantità url da inviare in sitemap  (Letto 1764 volte)

Offline bruno la manna

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio su quantità url da inviare in sitemap
« il: 07 Set 2015, 14:50:19 »
salve a tutti, ho creato un sito www.autolamanna24.com 
Poichè sono alla ricerca di auto da acquistare le parole chiave principali sono compro auto usate, compro auto incidentate, acquisto auto usate, acquisto auto incidentate, ritiro....... ecc.
ho creato l'annuncio principale compro auto usate e poi svariati articoli del tipo compro auto usate milano e tanti altri simili modificando solo la località, ma l'articolo in sostanza è lo stesso
Volevo chiedervi se a livello posizionamento è corretto oppure era meglio crearne solo uno generico compro auto usate.
ho notato che google li ha indicizzati tutti, il sito è online da circa due mesi e per le parole chiave principali vedo che gira sempre in sesta settima pagina.
I miei concorrenti che sono sempre in prima pagina e nelle prime posizioni vedo che hanno tutti come pagina di atterraggio la home, e di conseguenza stavo pensando di fare anche io una cosa di questo tipo. Secondo voi è corretto??

grazie

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su quantità url da inviare in sitemap
« Risposta #1 il: 07 Set 2015, 18:17:46 »
ciao, non sono un esperto SEO ma secondo me ti ritroverai con google che ti segnala tanti contenuti duplicati nell'attesa della risposta degli esperti ti consiglio questi due articoli Joomla - ottimizzazione per i motori di ricerca e Il posizionamento sui motori di ricerca di un sito in Joomla!

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2015, 20:25:43 »
I contenuti dei vari articoli non devono essere uguali.

Offline webcultura

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2015, 10:27:03 »
diversifica i contenuti e usa le long tail, magari fai prima una ricerca sulla quantità di ricerche e la difficoltà delle key o long tail che vuoi posizionare ;)
Webmaster di http://webcultura.it
Ho scritto una guida su come guadagnare con un blog ;) http://webcultura.it/come-guadagnare-con-un-blog/

Web Design Bolzano Kreatif