Back to top

Autore Topic: copia in locale con xampp  (Letto 877 volte)

Offline emialb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
copia in locale con xampp
« il: 23 Dic 2015, 23:01:02 »
Salve,
scusate innanzitutto forse la banalità della domanda, ma sono abbastanza nuovo al mondo joomla...
Ho provato a copiare in locale (xampp) un sito con joomla 3.2.0, seguendo i vari passi della guida video di joomla.it
Al termine di tutto, mi compare l'errore (ho messo "miosito" nel nome sito):

Warning[/size]: require_once(D:\Software\xampp\htdocs\...miosito.../includes/defines.php) [[/size]function.require-once[/size]]: failed to open stream: No such file or directory in [/size]D:\Software\xampp\htdocs\...miosito...\index.php[/size] on line [/size]28[/size]Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'D:\Software\xampp\htdocs\...miosito.../includes/defines.php' (include_path='.;D:\Software\xampp\php\PEAR') inD:\Software\xampp\htdocs\...miosito...\index.php on line 28

Guardando la struttura delle cartelle, vedo in effetti che il file defines.php non è nel percorso indicato, ma in una cartella inferiore, cioè: ...miosito.../administrator/includes/defines.php
E' quello il motivo? Come risolvo?
Grazie fin da ora!

Offline emialb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:copia in locale con xampp
« Risposta #1 il: 23 Dic 2015, 23:13:34 »
Sorry, mi sono accorto che da ftp non ha copiato tutte le cartelle e mancava /include. Adesso riprovo...

Web Design Bolzano Kreatif