Ciao a tutti e buone feste.
Riporto il mio problema.
Volendo effettuare l'aggiornamento del sito
www.acernocalcio.it da joomla 3.4 all'ultima versione 3.4.8, e visto che tramite l'aggiornamento automatico mi dava errore e non aggiornava, ho scelto di effettuare l'aggiornamento attraverso il file patch_package zip 3.4.X_to_3.4.8_stable che mi avrebbe portato ad avere l'ultima versione di joomla, oltre a fixare la ben nota pericolosa vulnerabilità.
Bene, seguendo le istruzioni, ho caricato il file zip tramite gestione estensioni, ho cliccato su carica/installa e, quando ha finito, mi ha sloggato, ho immesso user e password e mi ha dato una pagina bianca con il seguente errore:
Fatal error: Class 'JSubMenuHelper' not found in
/web/htdocs/www.acernocalcio.it/home/administrator/modules/mod_submenu/mod_submenu.php on line
12Aggiungo che nel front end, come si può vedere, il sito funziona bene. Inoltre, ho fatto un backup con akeeba dell'intero sito prima di avventurarmi nell'aggiornamento. Prima di ripristinare o di ricaricare il tutto da locale a remoto, vorrei tentare di risolvere attraverso i vostri preziosi consigli.
Ovviamente, qualsiasi aiuto è molto più che gradito.
Grazie in anticipo.
EDIT: Ho sbagliato sezione postando nella sezione joomla 2.5. La mia problematica riguarda Joomla 3.4.X.
Mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione giusta. Scusate ancora per l'errore. Grazie.