Back to top

Autore Topic: [Risolto] Aiuto , mi è andato in tilt il sito mentre lo aggiornavo  (Letto 1676 volte)

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, tanti Auguri di Buon Natale, ho un grossissimo problema .

Avevo ho installato la versione  joomla 3.4.5  e mentre procedevo all'aggiornamento dal pannello di controllo  e non da ftp , se ne è andata la corrente.
L'installazione non è stata fatta ho ancora la versione 3.4.5 e se faccio www.miosito.it  tutto si vede , tutto funziona, ma se faccio www.miosito.it/administrator/  non si vede niente si vede il messaggio :
 .....Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@miosito.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.
.............
Cosa devo fare ? in questo modo non posso entrare nel pannello per variare il sito , non accedo più al pannello di controllo !! quindi sono rovinato !!
Grazie se mi aiutate, z30
« Ultima modifica: 26 Dic 2015, 11:23:21 da z30 »

Offline miao

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao
prova a ricaricare via ftp la cartella administrator del backup che avevi 
ciao

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao e buone feste! ed il backup precedente l'aggiornamento? se non lo hai scarica una versione joomla uguale a quella che hai sullo spazio web estrai la cartella administrator e sovrascrivi caricandola in ftp, verranno sovrascritti solo i file del core di joomla non le estensioni installate successivamente, se riesci ad accedere al pannello di controllo riapplica l'aggiornamento installandolo da cartella come descritto nel box di download del pacchetto
« Ultima modifica: 26 Dic 2015, 10:12:51 da $Red »

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
In quale link posso trovare la versione joomla 3.4.5 ? nella sezione download di joomla non la vedo piu' 

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie, adesso provo e ti faccio sapere

Offline z30

• Appassionato
    • Mostra profilo
$Red e Miao  mi avete Salvato !!!!! funziona tutto !
Ho sovrascritto la cartella administrator sulla mia tramite filezilla ftp e tutto si è risistemato. Mi era preso un colpo quando non entravo piu' ! Grazie di cuore. Siete grandi, ma non cosi' , Grandi Assai ! Auguri di Buon Natale a tutta la Comunity di joomla :)
Z30

Web Design Bolzano Kreatif