Back to top

Autore Topic: [ho scoperto la causa cerco la soluzione} Read less text non mostra le thumbnail  (Letto 681 volte)

Offline scaraz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato Read less text su joomla 3.4.8 ed ho notato che le thumbnail non vengono caricate, in quanto vengono cercate in una url sbagliata nel percorso, cioè quella assoluta del sito.

In pratica, invece di essere caricate da www.nomesito.it/cache/plg_readlesstext vengono caricate da http://nomesito.it/C:\inetpub\wwwroot\nomesito\cache\plgreadlesstext per cui non vengono trovate. 

Come posso intervenire?

Il fatto è che sto migrando un sito da un server all'altro e ne ho approfittato per installare sul nuovo server l'ultima versione di joomla (3.4. 8) , mentre sul vecchio server c'è la versione 2.5.

Su entrambe le installazioni ho inserito il plugin read less text, configurandolo in modo assolutamente identico in tutti i parametri. È qui nasce il problema: nella pagina di categoria, che riassume con layout blog la lista degli articoli, viene regolarmente applicata la riduzione del testo ma nell'installazione sul nuovo server NON vengono mostrate le immagini nella thumbnail, mentre sul vecchio server vengono visualizzate.
« Ultima modifica: 27 Dic 2015, 12:33:10 da scaraz »

Web Design Bolzano Kreatif