Back to top

Autore Topic: [Joomla 3.x] miglior gestore di contenuti per joomla/K2/virtemart  (Letto 1187 volte)

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gentili,

ho provato il minitek wall FREE ma non funziona, nel senso che non mi crea i wdigets

esistono altre soluzioni? che formattano i contenuti del joomla/k2/virtuemart in maniera responsive/layout modificabili

in attesa di un Vs. riscontro,

auguro un sereno 2016

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[Joomla 3.x] miglior gestore di contenuti per joomla/K2/virtemart
« Risposta #1 il: 10 Gen 2016, 18:57:20 »
gentilissimi... domanda troppo semplice oppure effettivamente non esistono di questi componenti/moduli?

grazie

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2016, 17:39:00 »
Ciao alegrafic, i moduli eistono, ma non hai detto praticamente niente se non che hai usato un estensione che si chiama minitek wall, per riuscire a capire cosa devi fare l'ho dovuta cercare, moduli simili li trovi nella stessa categoria Articles Display se invece specifichi anche perche minitek wall "non funziona" magari ti si puo provare a suggerire una soluzione

Offline alegrafic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2016, 03:32:39 »
Grazie $Red

gentilissimo.

il problema che mi da il minitekwall pro è che se si pubblicano due moduli in posizioni differenti nella stessa pagina quando si va a cliccare sul link che ti apre l'articolo da errore 500; questo accade se i due moduli minitek wall hanno sorgente items del K2...

qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Gen 2016, 07:53:38 »
Alegrafic ti ricordo che nel forum è possibile trattare solo problematiche relative a prodotti free, per quelli commerciali devi rivolgerti al produttore.

Web Design Bolzano Kreatif