Back to top

Autore Topic: Problema tabelle - sto preparando un regalo e vorrei far trovare il sito pronto!  (Letto 2907 volte)

Offline alfredo71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
scusate ma sono nuovo e non so nemmeno se il post precedente è andato a buon fine.

Ho scompattato joomla 3.x copiato con filezilla sulla cartella htdocs del server, creato il db, fatta partire l'installazione ma si blocca alla creazione tabelle.

- ho letto che dovrei modificare il file php.ini sul server ma non me lo fa modificare (da 120 a 3000 il max_execution_time)
- ho provato a modificare i permessi con CHMOD, ma mi dice che non lo posso fare (settando a 750) perchè ftp windows (?)

domande
- come modifico il max_execution-time? è possibile?
- è questo l'unico problema per la creazione delle tabelle?

AIUTOOOOOOO

devo fare il regalo alla mia compagna e vorrei farlo trovare pronto per la prox settimana!!!!
grazie mille a tutti
alfredo

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
passa al mazzo di rose o ai cioccolatini, con un hosting windows non le fai nessun regalo
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Offline alfredo71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
....è una fotografa e lo desidera da molto tempo è un hosting LINUX......e poi che ne sai che non regalo fiori o altro..... un pò meno di aggressività pls.... almeno potevi aiutarmi  e non scrivere in modalità chat.... no comment passo e chiudo.
« Ultima modifica: 09 Gen 2016, 16:26:05 da alfredo71 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao alfredo71, controlla che lo spazio web abbia le caratteristiche necessarie ad installare joomla le trovi qui, https://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html

MariaElenaBoschi se non hai voglia di aiutare nessuno ti obbliga a farlo, cerca di mantenere un comportamento corretto nei confronti delle persone.
« Ultima modifica: 09 Gen 2016, 16:50:04 da $Red »

Offline alfredo71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline patbolza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alfredo, hai risolto il problema?
Chiedo perchè ho lo stesso tuo problema. Mi si ferma tutto nella fase della Creazione delle tabelle del database...
Boh, non mi era mai accaduto  :o
Pat

Offline patbolza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto ricaricando tutti i file in remoto.
Pat

Web Design Bolzano Kreatif