Back to top

Autore Topic: Come aumentare la memoria massima di caricamento dei file PHP  (Letto 5936 volte)

Offline Vege

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Premessa: sistema operativo Windows 7Prof, PHP5.6.3, Joomla 3.4.8.
Lavoro in locale tramite Xampp 3.2.1 ed alcune estensioni o moduli (quali Breezingforms-lite) non riesco ad installarli (da ESTENSIONI-GESTIONE) in quanto dopo aver caricato il file.zip e premuto il tasto CARICA & INSTALLA mi compare il seguente messaggio:
ErroreErrore nel caricamento di questo file nel server.
La dimensione massima di caricamento dei file PHP è troppo bassa: è impostata nel php.ini sia nel upload_max_filesize che nel post_max_size delle tue impostazioni di PHP (presenti nel php.ini e/o nel file .htaccess)
Impossibile trovare pacchetto di installazioneHo aperto, modificato e salvato, portando da 2M a 20M, i 2 file sopra descritti. Nel file .htaccess non ho trovato nulla che potesse fare riferimento a quei dati.Sperando che qualcuno possa aiutarmi, e ringraziandovi, porgo a tutti un buon 2016 :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Come aumentare la memoria massima di caricamento dei file PHP
« Risposta #1 il: 09 Gen 2016, 20:23:26 »
Devi agire nel file php.ini e non nel .htaccess.Il php.ini lo trovi nelle sottocartelle di xampp, apri la cartella php, poi dopo aver modificato i valori riavvia apache.

Offline Vege

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2016, 20:30:37 »
Forse mi sono spiegato male ma quello che mi suggerisci l'ho fatto, ho modificato i 2 file che menzionati nell'errore riavviato sia Xampp che il mio server locale. Scusandomi e  sperando di essere stato chiaro ti ringrazio molto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2016, 22:27:37 »
se hai scaricato il file breezingforms_lite_UNZIP_FIRST.zip