Back to top

Autore Topic: OT. Gradirei delle Info  (Letto 14409 volte)

repel

• Visitatore
OT. Gradirei delle Info
« il: 26 Lug 2007, 10:23:56 »
Se possibile gradirei essere contattato in privato da uno dei responsabili o amministratori di www.joomlaservice.org
Diciamo entro massimo 15 minuti (ora sono le 10.23am qundi entro le  10.38am)
grazie ........... è urgente.

repel

• Visitatore
Re: OT. Gradirei delle Info
« Risposta #1 il: 26 Lug 2007, 10:41:38 »
10.40am .... dopo non dite che non vi ho avvertito ......... altri 15 minuti (questi però sono gli ultimi dopo non vi lagnate)

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Lug 2007, 10:45:00 »
non faccio parte di joomlaservice però ti consiglio di contattarli dal loro sito o di cambiare titolo a questo post..

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2007, 10:55:53 »
Tempo scadutooooooo  ;D

Cosa si è vinto?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

repel

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Lug 2007, 10:56:30 »
diciamo più che altro cosa perdono ...  >:(

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Lug 2007, 11:01:26 »
ma secondo te vivono dentro al pc? anche loro, spero, hanno una vita... forse si trovano al mare e non possono rispondere

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Lug 2007, 11:01:58 »
diamogli altri 5 minuti..... ;-) cosi l'adrenalina aumenta!!!!! :-))
Evisole Web agency a Vicenza

repel

• Visitatore
« Risposta #7 il: 26 Lug 2007, 11:08:52 »
Citazione
ma secondo te vivono dentro al pc? anche loro, spero, hanno una vita... forse si trovano al mare e non possono rispondere
non me ne po frega de meno (anche perchè qualcuno è connesso ma fa il nesci)
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 11:11:39 da repel »

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 Lug 2007, 11:29:44 »
Che succede  ???
Cosa ti hanno combinato  :-[
Non fatemi arrabbiare il Mitico Santo V. >:(
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

repel

• Visitatore
« Risposta #9 il: 26 Lug 2007, 11:55:58 »
Ok gli amministatori sonn al mare con paletta e secchiello, e non vivono con il pc attaccato all'orecchio, questo è apprurato.

Quindi sveliamo l'arcano....

1. Mi spiegate perchè, e con quale autorità, per scaricare  la versione di un CMS Free come Joomla! ci si debba per Forza Registrare?
2. Mi spiegate perchè, la versione, che risulta essera la stessa che viene fornita SENZA OBBLIGO DI REGISTRAZIONE dai siti joomla.it e joomlaitalia.com  (che per di più è quella che sto curando io, [e anche vero che io al mare non ci vado])

Non ho ancora controllato gli altri file in download su questo sito, ed esorto anche a non ricevere la patetica spiegazione già ottenuta in passato del tipo ho fatto delle numerose migliorie, ma ho notato che alcuni giorni fa un'altro autorerevole utente (e credo web-amico) aveva fatto una segnalazione simile per un suo lavoro.

Ho provato a portare queste motivzioni in sede privata, anche se con termini un po' nazisti, questo lo ammetto, ma  mi sento ferito per la fiducia accordata in passato, e calpestata.

Scusate se ho rubato il vostro tempo prezioso, questo sarà il mio ultimo messaggio su questo forum, non ci saranno altri alsias a coprirmi.

Buon Lavoro a tutti quelli che stanno lavorando, e continuate a supportare Joomla in maniera corretta, gli scorretti pian pianino si brucieranno da soli.

Ciao 

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 11:57:59 da repel »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 Lug 2007, 12:05:35 »
Concordo con Vamba, non è bello vedere in area download privata la distribuzione di joomla italiana.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 Lug 2007, 12:10:15 »
Io sono totalmente d'accordo con quello che dici ma non riesco assolutamente a capire cosa c'entra joomla.it in questa situazione e perchè la cosa debba compromettere la tua partecipazione al team  ed allo sviluppo di Joomla ???
Mi permetto di affermare che la cosa deve essere segnalata agli amministratori di JoomlaService
I QUALI NON HANNO NULLA A CHE FARE CON QUELLI DI QUESTO FORUM.
Tu sei un punto di riferimento per la nostra comunità ed uno dei pochi a conservere lo spirito con cui è nata.
Mi riferisco a quando ci si aiutava a vicenda in semplicità e nessuno faceva "gare di post" o avanzava rivendicazioni per il contributo dato.
Ti chiedo formalmente di non abbandonare il nostro forum e mi rendo disponibile a partecipare al chiarimento rispetto a questa situazione che riconosco essere irregolare.
Le amicizie personali sono una cosa, la responsabilità sulle proprie azioni un' altra.
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 12:13:13 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 26 Lug 2007, 14:30:09 »
 :o siamo tutti con teeeeeeeeeeeeee

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 26 Lug 2007, 15:17:27 »
Questo è il secondo attacco a www.joomlaservice.org su questo forum.  :o Complienti ragazzi  :-X Siccome io sono abituato a dire le cose in faccia sopratutto alle persone con cui ho mangiato e con cui poteva essere un filo di amicizia e a differenza di qualcuno non sono vile ora chiamo personalemte le altre persone di questo forum con cui era nato il progetto. 
X Grigoa il numero mio c'è l'hai dimmi ke vuoi fare?
Alex ti ricordo che eri a conoscenza del progetto, fai come ti pare levami pure dalla pagina dei professionisti.
Vamba o repel no comment ci vediamo e ci diciamo le cose in faccia alla festa del Lago se vuoi?

Per gli altri invece dico che joomlaservice è nato dalla collaborazione di alcuni di noi. Non vuole essere un sostituto di joomla.it ma uno spazio dove gli utenti possono provare i componenti nel concetto opensource. Ci siamo dati da fare abbiamo aiutato tantissime persone gratuitamente. Ci hanno chiesto anche una area professionale helpdesk.joomlaservice.org  è insieme ad alcuni utenti siamo riusciti a fare questo servizio. Io stamani ero a spiegare l'uso di joomla in un posto gratuitamente perchè io sono un analista programmatore JAVA... nalista programmatore JAVA... e prima di diventarlo mi hanno fatto sudare 100 camice senza passarmi una informazione. Io non voglio fare così. Chi mi chiede aiuto gli rispondo e me ne frego dei vostri attacchi.
Su joomlaservice gli utenti fanno delle prove l'obbligo della registrazione la levo subito come in effetti non c'è sul video tutorial. Apparte questo mi sembra la caccia all'errore. In ogni modo, lo dico, su Joomlaservice vengono provati i componenti e come si sono accorto oggi, mi dico se continuare ancora a tenere un servizio che costa,  testimoni chi ho aiutato non ho preso una lira mentre c'è gente che spaccia joomla e componenti come proprio sacco è ci fà un mucchio di soldini.
Grazie io sono open source, se vendo qualcosa di me è farina del mio sacco, sò cosa vuole dire caro Vamba.
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 15:23:18 da surfbit »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 26 Lug 2007, 15:28:41 »
Alex ti ricordo che eri a conoscenza del progetto, fai come ti pare levami pure dalla pagina dei professionisti.
Ciao surfbit, non sono più io a gestire l'area dei professionisi..., se dipendesse da me non ti toglierei certo dall'area professionisti per avere in download in area riservata la versione italiana di joomla, sono certo che sia possibile da parte tua renderla pubblica come sugli altri siti.

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 26 Lug 2007, 15:34:17 »
Infatti io ero al mare.. perchè fortunatamente nè questo forum nè joomla sono la mia ragione di vita.. E sinceramente il clima che si respira ultimamente qui non invita certo a restare a postare invece di andarsene al mare.. Buone vacanze a tutti.
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 Lug 2007, 15:48:09 »
Ciao surfbit, non sono più io a gestire l'area dei professionisi..., se dipendesse da me non ti toglierei certo dall'area professionisti per avere in download in area riservata la versione italiana di joomla, sono certo che sia possibile da parte tua renderla pubblica come sugli altri siti.
Alex per prima cosa voglio che questa cosa non tocchi legami d'amicizia e sono sicuro che non acadrà spero di parlarne anche con Vamba.
Però chi gestisce l'area professionisti? Qui ci troviamo a cose senza senso. Joomla.it mi propone nell'area dei profesionisti sul forum vengo attaccato da NAPO per una guida che ha fatto insieme da una persona che è in Joomlaservice. Cosa devo pensare io. Devo condividere e postare su joomla.it quando napo, gallus e altri mi attaccano senza sapere il motivo. Per me Napo e Gallus non dovrebbero neanche essere più moderatori dato che stanno a guardare senza aiutare nessuno e moderare. Bel opensource. Se tu non gestisci più a chi devo chiedere? Se le cose sono così io la mia faccia non la metto più.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 Lug 2007, 16:10:03 »
Scusate di nuovo. Chi parlava di mare  :-X Io sono qui è non ho ricevuto nessuna email da nessuno degli interessati, apparte qualcuno ke mi ha scritto di continuare ad aiutare su joomla.it.
Vorrei ke Vamba, Napo, Gallus, almeno avessero il coraggio di scrivermi che attaccare e voltare le spalle.

Grigoa fammi sapere se vuoi levare il tuo logo da joomlaservice oppure fallo tu stesso dato che gli accessi le hai come admin.

Per quelli che mi hanno scritto se non mi bannanno continuerò ad aiutare e confrontarmi  :)
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 16:13:51 da surfbit »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 Lug 2007, 16:24:06 »
Però chi gestisce l'area professionisti?
il Vamba ora gestisce l'area professionisti

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 Lug 2007, 16:26:10 »
Però chi gestisce l'area professionisti?
il Vamba ora gestisce l'area professionisti

Quale area?  ??? Io non la vedo più..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Web Design Bolzano Kreatif