Ok gli amministatori sonn al mare con paletta e secchiello, e non vivono con il pc attaccato all'orecchio, questo è apprurato.
Quindi sveliamo l'arcano....
1. Mi spiegate perchè, e con quale autorità, per scaricare la versione di un CMS Free come Joomla! ci si debba per Forza Registrare?
2. Mi spiegate perchè, la versione, che risulta essera la stessa che viene fornita SENZA OBBLIGO DI REGISTRAZIONE dai siti joomla.it e joomlaitalia.com (che per di più è quella che sto curando io, [e anche vero che io al mare non ci vado])
Non ho ancora controllato gli altri file in download su questo sito, ed esorto anche a non ricevere la patetica spiegazione già ottenuta in passato del tipo ho fatto delle numerose migliorie, ma ho notato che alcuni giorni fa un'altro autorerevole utente (e credo web-amico) aveva fatto una segnalazione simile per un suo lavoro.
Ho provato a portare queste motivzioni in sede privata, anche se con termini un po' nazisti, questo lo ammetto, ma mi sento ferito per la fiducia accordata in passato, e calpestata.
Scusate se ho rubato il vostro tempo prezioso, questo sarà il mio ultimo messaggio su questo forum, non ci saranno altri alsias a coprirmi.
Buon Lavoro a tutti quelli che stanno lavorando, e continuate a supportare Joomla in maniera corretta, gli scorretti pian pianino si brucieranno da soli.
Ciao
[allegato eliminato da un amministratore]