Buongiorno a tutti,
non so se la questione sia già stata discussa nel forum (nel caso mi scuso) ma avrei bisogno di capire se c'è un plugin terzo o se posso sfruttare direttamente joomla per dare all'utente stesso, una volta registrato al mio sito, la possibilità di gestire il suo profilo e soprattutto le sue attività.
Mi spiego meglio:
c'è un'area riservata agli utenti iscritti nella quale essi possono, tramite apposito form, inviare un modulo d'ordine che genera appunto un ordine identificato da un id univoco del tipo XX1234XX. Questo codice lo faccio generare automaticamente ed appare nella mail che arriva a me sia nella mail di conferma inviata all'utente.
Quello che vorrei fare è dare all'utente l'opportunità avere anche nell'area riservata la possibilità di cliccare su un ipotetico link (i miei ordini) per avere lo storico di tutti gli ordini da lui effettuati.
SArebbe la funzionalità presente una volta loggati nel sito chronoengine di chronoforms in cui cliccando su "My validations" ti fa il resoconto di tutte le tue validazione per tutti i tuoi domini.
Quali strade percorrere per arrivare allo scopo?