Back to top

Autore Topic: pdf sfogliabile  (Letto 2739 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
pdf sfogliabile
« il: 13 Gen 2016, 15:22:44 »
salve ragà, conoscete qualche componente o plugin che permetta di caricare pdf da sfogliare per l'utente?? non sono interessato a servizi esterni come issuu etc

Offline radu81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:pdf sfogliabile
« Risposta #2 il: 13 Gen 2016, 19:22:46 »
Siamo tutti capaci di cercare nelle estensioni di joomla.... senza offesa

Qualche anno fa avevo provato le estensioni gratuite ma non avevo trovato nulla di discreto. Alla fine avevo fatto un abbonamento a issuu e quest'anno credo che userò Yumpu.

Se qualcuno ha avuto delle esperienze con le estensioni presenti nel link di sopra si faccia avanti ;) Sono interessato a questo argomento

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2016, 19:32:40 »
Vero, ma forse non aveva voglia di cercare, e non ci hai fatto caso, ha detto chiaramente che non è interessato a servizi esterni. Ora il tuo intervento di segnalazione di un servizio esterno risulta inopportuno, senza offesa anche perché sovrapponi la tua richiesta invece di aprire un nuovo post come da prassi.  ;)

Offline radu81

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Gen 2016, 20:12:08 »
forse questa parte del mio messaggio non è stata chiara  ::)
Se qualcuno ha avuto delle esperienze con le estensioni presenti nel link di sopra si faccia avanti ;) Sono interessato a questo argomento

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Gen 2016, 10:57:31 »
lavorando da 10 anni con joomla so cercare nelle app jed, però visto che serve un servizio professionale, vorrei avere un confronto con chi magari ha già lavorato su questo.

al momento il migliore esterno è youblisher e sto usando questo, però vorrei se possibile internalizzare la procedura per evitare problemi futuri...

su wordpress ho trovato un plugin che permette di caricare il pdf e poi avvia in autonomia una procedura per generare il file che porta al risultato finale

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Gen 2016, 13:06:57 »
Veramente dalla tua richiesta non si evinceva anche perché la mia era l'unica risposta possibile visto che hai espresso chiaramente di non considerare i servizi esterni ed a maggior ragione quelli professionali che mica sono gratuiti e come sai nel forum trattiamo solo prodotti e servizi free.

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Gen 2016, 14:10:02 »
ma infatti l'obettivo del thread è andare a discutere su eventuali componenti/plugin free dello jed

Web Design Bolzano Kreatif