Salve a tutti,
sono di nuovo qui per quanto riguarda il "Read more".
In una precedente discussione avevo risolto delle situazioni; ora sono costretto a richiedervi aiuto.
Ho bisogno di sapere se esistono, e come si gestiscono, dei permessi per la visualizzazione dell'intero articolo al click di un "Read more"; vi spiego meglio:
scritto il testo e impostato il "Read more" l'articolo si vede perfettamente agli utenti Public (i non registrati) del mio sito; quando però si effettua il login (anche se lo effettuo io "SuperUser") l'utente non riesce più a visualizzare gli articoli interi. Al click del "Read more" l'articolo si apre in una nuova pagina ma continua a visualizzare solamente il testo introduttivo inibendo tutta la parte successiva alla riga del "Read more".
Ho letto varie guide, anche su forum inglesi, che non centravano perfettamente il problema infatti, con i suggerimenti che danno, non riesco a risolvere.
Spero nel vostro prezioso aiuto.
Grazie.