Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato a inserire questo articolo nel posto sbagliato, spero di non aver fatto questo errore ma sono nuovo e ancora devo ambientarmi nella sezione Forum.
Veniamo a noi. Vi chiedo una grossa mano perchè sono davvero disperato. Allora, mi hanno incaricato di gestire un sito di una società sportiva che era già esistente e che in precedenza veniva curato da una terza persona. Nel momento in cui accetto l'incarico il vecchio curatore del sito mi genera un account come super-admin e fin qui tutto bene. Nell'inserimento degli articoli non ho trovato difficoltà. Ma nel momento in cui decido di fare modifiche strutturali (creare un nuovo modulo; cambiare colore di sfondo della pagina; posizionare alcuni loghi ecc..) o addirittura di inserire alcuni file (tipo immagini; PDF, ecc...) mi da un errore chiamato 404. Intuisco subito che non avendo sul mio pc il database del sito, tutte queste modifiche non posso farle. L'aiuto grandissimo che vi chiedo è questo:
-Come faccio ad importare il database sul mio PC (cosi da poter accedere a tutte le funzioni senza problemi o vincoli)?
Potete cortesemente indicarmi i vari passaggi passo dopo passo per risolvere questo PROBLEMA?
Spero sia stato chiaro nell'esporvi la questione e in attesa di un vostro aiuto vi auguro una buona giornata. GRAZIE