Back to top

Autore Topic: pannello administrator  (Letto 1072 volte)

Offline okinweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pannello administrator
« il: 21 Gen 2016, 21:19:14 »
non riesco piu' ad entrare nel pannello administrator metto le password ma niente, mi non mi dice nessun errore ma non carica la pagina. ho provato a modificarlo dal dataBASE  ma niente. per casovi è mai capitato? puo' essere qualche plugin abilitato o disabilitato? e se si come modificarlo grazie

Offline okinweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:pannello administrator
« Risposta #1 il: 21 Gen 2016, 22:05:43 »
Please  :'(

Offline okinweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nessuno a una soluzione
« Risposta #2 il: 22 Gen 2016, 12:37:45 »
non riesco piu' ad entrare nel pannello administrator metto le password ma niente, mi non mi dice nessun errore ma non carica la pagina. ho provato a modificarlo dal dataBASE  ma niente. per casovi è mai capitato? puo' essere qualche plugin abilitato o disabilitato? e se si come modificarlo grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2016, 12:56:38 »
@okinweb

Cortesemente, prima duplichi la tua richiesta in un altro topic, adesso la replichi qui, tieni presente che questo forum si basa su contributo di volontari e risulta molto antipatica ogni forma di sollecitazione  per ottenere una risposta. Mi chiedo se invece hai almeno cercato visto che l'argomento è molto discusso, può darsi che trovi in altre discussioni una soluzione, altrimenti resta in attesa di una eventuale risposta risolutiva senza uppare o meravigliarti che nessuno ti risponde.

Offline okinweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Gen 2016, 13:16:59 »
ok scusami!

Web Design Bolzano Kreatif