Back to top

Autore Topic: OT. Gradirei delle Info  (Letto 14415 volte)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: OT. Gradirei delle Info
« Risposta #20 il: 26 Lug 2007, 16:32:33 »
Però chi gestisce l'area professionisti?
il Vamba ora gestisce l'area professionisti
Bene  :) repel Vamba o utente nascosto penso che la mia email sia ben visibile nella area dei professionisti. Mi chiedo come si propone un'azienda e poi si colpisce un servizio gratuito dove tutti sanno che ne faccio parte. Io in ogni modo questa discussione me la salvo anche se sono sicuro che censurare và contro la politica del forum.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 Lug 2007, 16:49:12 »
ma sparisco io e iniziate tutti a litigare? ;D
su dai!   peace and love!!

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Lug 2007, 17:26:13 »
Un utente mi ha mandato una email incoraggiante, scrivendomi:
perchè litigano ? Non ti potrebbero sostenere il progetto dato che non è in conflitto ? Se fosse in conflitto il gruppo di supporto Italiano lo dovrebbe comunicare privatamente e darti una mano.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

repel

• Visitatore
« Risposta #23 il: 26 Lug 2007, 17:40:59 »
Premetto che odio ritornare sui miei passi, ma rassicuro tutti che nonscriverò più dopo quest'ultimo post.

Rispondo alòle domande secondo un livello d'importanza crescente.
Citazione
infatti io ero al mare.. perchè fortunatamente nè questo forum nè joomla sono la mia ragione di vita.. E sinceramente il clima che si respira ultimamente qui non invita certo a restare a postare invece di andarsene al mare.. Buone vacanze a tutti.
No comment ...
Citazione
Questo è il secondo attacco a www.joomlaservice.org su questo forum.
Gli attacchi li fanno i terroristi, la mia semmai era una richiestak, fuori dalle regole di pure nazista, ma una richiesta... un semplice modo di permettere a coloro che fanno parte di questo, credo ottimo servizio, di regolare in privato la problematica.

Tu ti senti offeso? Ti senti defraudato?
Io cosa dovrei dire allora!
Siamo qui tutti per dare il nostro piccolo, ma grande contributo per supportare, migliorare e lanciare nel nostro paese questo CMS.

Non voglio cadere nel patetico dicendo e elencando le varie notti insonni perse per poter offrire la versione nel più breve tempo possibile e in sicurezza soprattuto, rilasciandola e sperando che anche gli altri la rilasciassero e la facessero scaricare dai propri siti senza OBBLIGO di registrazione.
Se questo a te pare un attacco al vostro servizio, ok ammetto che è un attacco ma non al vostro servizio ma alla buona volontà di tutti coloro che come me, te e gli altri,( che gratuitamente spendono il loro tempo), devono poi vedere cose del genere.

Io mi sarei aspettato di tutto, ma proprio dopo la segnalazione di un possibile problema sorto con un altro utente, se fosse capitato a me, IO avrei subito controllato la mia sezione download evitandodi incorrere i futuri problemi.

Citazione
infatti io ero al mare..
e restaci...

Sono molto adirato da questa storia, non mi sarei mai aspettettado di dover vedere queste cose o di dover registrarmi per scaricare un CMS libero.

Citazione
Però chi gestisce l'area professionisti?
Vogliamo essere professionisti, comportiamoci da professionisti.

@Per Surf
Il problema non è mail o non mail, forse 2 chiacchere potranno chiarire qualcosa, ma se siamo su due sponde differenti e nessuno di noi sa nuotare credo che non giungeremo a nulla.
Spero che nei girni che ci separano da una possibile audizione personale facciano si che qualcuno di abbia imparato almeno a stare a galla o in alternativa abbia trovato una barca o un ponte per unire le due sponde.

Rinnovo con questo io chiudo come partecipante al forum, ma non lascio per questo il ruolo di co-amministratore che ho sempre ricoperto.

Buon Lavoro a tutti

« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 17:42:38 da repel »

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 Lug 2007, 17:48:10 »
Citazione
infatti io ero al mare..
e restaci...

Infatti questo sarà il mio ultimo post. Se gentilmente potete rimuovermi da moderatrice.. Grazie.
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 Lug 2007, 18:00:07 »

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 Lug 2007, 18:10:14 »
Caro repel io sono programmatore come te è non puoi dire che siamo su due sponde diverse.
Qui invece ci sono chiacchiere ed io come professionista, non merito questo post. A differza tua metto anche la faccia. Quando oggi ho visto questo post ho visto che nessuno ha scritto una parola buona, quando gli stessi hanno un accesso come admin..dico come admin. Bello esempio date di opensource da qui non posterò più, controllerò solo come fà napo e gallus. Chi mi vuol trovare mi troverà sul forum joomla.org forse lì il concetto è diverso.

Piuttosto ho bisogno di aiuto qui xkè non riesco a mettere i permessi su docman e rimettere tutto senza registrazione come sono i video tutorial.

http://forum.joomla.it/index.php?topic=25680.msg108746;topicseen#msg108746

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 Lug 2007, 18:15:46 »
tu ci credi ancora? io qui non ci credo più. forse parli del joomla.org a me di joomla tradotto da certa gente non mi serve.
Se qualcuno vuole il mio aiuto mi può trovare su joomla.org stesso nick un pò meno post ma vi aiuto  :)

chiedo sempre a grigoa come può dire di contattare l'amministrazione  ???
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 18:18:28 da surfbit »

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 Lug 2007, 18:34:30 »
Ora qualcuno mi dice cosa c'entra Sara  ???
Io mi ricordo che quando in questo forum c'erano tre gatti era la prima ad aiutare  ???

scusate mi stò riferendo all'atteggiamento di repel.

« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 18:37:37 da surfbit »

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 26 Lug 2007, 18:45:32 »

X Grigoa il numero mio c'è l'hai dimmi ke vuoi fare?

Grigoa fammi sapere se vuoi levare il tuo logo da joomlaservice oppure fallo tu stesso dato che gli accessi le hai come admin.

Paolo ma hai letto quello che ho scritto?
Hai visto che ho semplicemente chiesto a Vamba cosa c'entra JoomlaIt rispetto ad una cosa avvenuta su Joomla Service?
Ti sei mai chiesto come mai malgrado io sia da anni un professionista del web  non ho mai inserito il mio profilo nell'angolo dei professionisti pur essendo il primo global moderator ( in senso cronologico) di questo forum ?
Ma vi rendete conto che ogni volta che succede qualcosa la tipica reazione è quella di dire "questo è il mio ultimo post" "cancellati dal forum" ?
Queste cose le fanno i bambini ( io ne ho 2) e non le persone adulte.
Mi riferisco a tutti coloro che hanno reagito così nella storia di questo forum nessuno escluso.

e secondo te chi doveva contattare per una cosa che riguarda joomlaservice?
qualcuno mi vuole spiegare cosa c'entra questa discussione con joomla it?
« Ultima modifica: 26 Lug 2007, 18:47:44 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 26 Lug 2007, 18:45:39 »
Ragazzi, con tutte le adirate che stò vedendo moltiplicarsi su questo topic mi sento male...
Io sono un assiduo lettore e qualche volta nel mio piccolo collaboro, per quanto poco ne posso sapere. Però è brutto che per frivolezze (che poi alla fine non lo sono), questo forum e questa comunità debba perdere mosaici così importanti. Sono propenso a dire che sbagliare è umano, oppure la prima si perdona, la seconda di condona, la terza....dai siamo alla prima e spero non ce ne siano altre. Cerchiamo di aiutarci tra di noi e di migliorare questo splendido CMS.
Io nel mio piccolo farò quel che posso e continuerò a chiedere aiuto nonostante molte volte non abbia ricevuto una vostra risposta!!!

Spero di poter vedere i vostri nomi che continuano ad aiutare.... ;)

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 26 Lug 2007, 18:49:37 »
Spero di poter vedere i vostri nomi che continuano ad aiutare.... ;)

da parte mia ci puoi contare, ovviamente sempre nell'ambito delle mie possibilità di tempo !  :)
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 Lug 2007, 18:53:33 »
Senti  borrosmac se non hai ricevuto risposte non ti preoccupare.  Mi è successo anche a me, ma come vedi non mi sono fermato.

Nel frattempo ringrazio le persone che si sono registrate su joomlaservice.org. Questo è la cosa che vale di più? Io posso sbagliare. Mi è rimasta una parte sotto registrazione ma sono convinto che la gente non si è registrata per questo visti i download. Penso che si sono registrati perchè condividono il servizio. Grazie.... grazie.... grazie  :)  :)  :)

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 Lug 2007, 18:58:25 »

Grigoa fammi sapere se vuoi levare il tuo logo da joomlaservice oppure fallo tu stesso dato che gli accessi le hai come admin.

Paolo ma hai letto quel
lo che ho scritto?
Hai visto che ho semplicemente chiesto a Vamba cosa c'entra JoomlaIt rispetto ad una cosa avvenuta su Joomla Service?
Ti sei mai chiesto come mai malgrado io sia da anni un professionista del web  non ho mai inserito il mio profilo nell'angolo dei professionisti pur essendo il primo global moderator ( in senso cronologico) di questo forum ?
Ma vi rendete conto che ogni volta che succede qualcosa la tipica reazione è quella di dire "questo è il mio ultimo post" "cancellati dal forum" ?
Mi riferisco a tutti coloro che hanno reagito così nella storia di questo forum nessuno escluso.

Per me invece almeno con te ogni tipo di collaporazione è chiusa dopo questo post.
Mi dai forse del bambino o è meglio fare come ponzio pilato?

Offline borrosmac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 Lug 2007, 19:02:54 »

Paolo ma hai letto quel
lo che ho scritto?

Per me invece almeno con te ogni tipo di collaporazione è chiusa dopo questo post.

Bambino o non bambino, non continuaiamo a farci del male, pensate il tempo che stiamo spendendo qui a leggere e rispondere a queste sottigliezze....magari ci sono tanti "utenti novelli" che gridano al nostro aiuto!!!
Dai lasciamo perdere questo post ed andiamo ad aiutarli....

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 26 Lug 2007, 19:10:35 »

Surfbit ma li leggi i post o rispondi alla ceca?
Non ho parole....

nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 Lug 2007, 19:11:46 »
Sono d'accordo con te borrosmac. Io credo nell'opensource e qui ci sono solo interessi di qualcuno. Io sono stato chiamato poco fà, mi hanno communicato i reali motivi è il bello che joomlaservice non c'entra nulla con questa storia ne con me.
Siccome sotto a questa storia magari ci sono interessi, io dico chiaramente che non ci stò. Quindi qualcuno faceva prima a telefonarmi che postare.
Ma ti chiedo, ma se joomlaservice.org ed io non c'entramo perchè qualcuno non si prende la briga di dire: "guardate le cose stanno così". Invece nulla. Per questo se continuano a fare così mi troverai solo su joomla.org.

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 Lug 2007, 19:16:10 »
Io condivido lo sfogo di repel  cribbio ,abbiamo joomla perchè lui è l'unico a quanto so che lo rende "italianizzato ".

Sinceramente   il sito in questione l'ho  visitato due volte e in modo indiretto  ho capito che rimandava a un "sezione "  per vendere servizi

Sinceramnte  !!

Non mi è mai piacuto vedere una facciata open source che nasconde  qualcosa che non lo è   

http://helpdesk.joomlaservice.org/

Nulla contro chi fa questo lavoro e crea l'attività frequentando un forum ma facciamolo in modo palese  e chiaro

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 Lug 2007, 19:26:36 »
Io condivido lo sfogo di repel  cribbio ,abbiamo joomla perchè lui è l'unico a quanto so che lo rende "italianizzato ".

Sinceramente   il sito in questione l'ho  visitato due volte e in modo indiretto  ho capito che rimandava a un "sezione "  per vendere servizi

Sinceramnte  !!

Non mi è mai piacuto vedere una facciata open source che nasconde  qualcosa che non lo è   

http://helpdesk.joomlaservice.org/

Nulla contro chi fa questo lavoro e crea l'attività frequentando un forum ma facciamolo in modo palese  e chiaro

http://helpdesk.joomlaservice.org/ è un servizio che ci hanno chiesto. Da sempre sono stato dubbioso di metterlo come un sotto dominio di Joomlaservice. Se qualcuno invece di critare vuole dare una mano sono pronto a spostare e fare cambiamenti. A me costa sai? Vuoi vedere le fatture? Tutti mi hanno richiesto aiuto su joomlaservice.org senza prendere un lira. Qualche utente adirittura mi ha detto di mettere le donazioni e qualche banner. Mi vuoi dare un consiglio? Se per te dà una diversa immagine non asoetto altro consigli.
In ogni modo http://helpdesk.joomlaservice.org/ doveva essere messa nell'angolo dei professionisti di joomla.it cosa che parlando con qualcuno ho pensato di rimandare. Nel frattempo c'è gente che si fà magari soldini vendendo joomla come propio.

aggiungo:

Sono stato contattato via mp da un utente che mi ha chiesto chiarimenti in merito alla polemica in corso, ed in particolare mi ha chiesto spiegazioni su joomlaservice.org e helpdesk.joomlaservice.org.. Penso sia giusto riportare la mia risposta anche in questa sede, in modo da fare un pò di chiarezza, dal momento che nell'altro topic sono stato accusato di utilizzare l'open source per mascherare altri scopi. http://www.joomlaservice.org è un portale di servizi gratuiti legati a joomla; in particolare è uno spazio dove è possibile testare componenti, moduli, ecc.. In seguito, insieme agli altri collaboratori del progetto abbiamo creato helpdesk.joomlaservice.org, un servizio di supporto tecnico dedicato a chi utilizza joomla in maniera professionale. C'era un pò di perplessità iniziale riguardo al fatto di impostarlo come sottodominio di joomlaservice, e infatti adesso mi rendo conto che averlo impostato in questo modo mi può rendere bersaglio di diverse critiche. Secondo me le 2 cose non sono in conflitto, joomlaservice non serve ad "adescare" utenti sprovveduti e ad attirarli verso l'helpdesk. Joomlaservice, così come questo forum, è un servizio del tutto libero e gratuito, e come tale non può garantire un supporto tempestivo e continuativo. Per questo abbiamo pensato di creare un servizio dedicato per coloro che invece, magari,necessitano di un aiuto professionale in tempi brevi. Ma non per questo nè io nè gli altri collaboratori abbiamo smesso di dedicarci gratuitamente sia a joomlaservice, sia a questo forum.. le 2 cose non sono in conflitto, tanto che il servizio di helpdesk doveva essere inserito a  breve nell'angolo dei professionisti qua sul forum. Per quanto riguarda joomla scaricabile solo su registrazione, non è stata una cosa fatta in malafede: addirittura in una fase iniziale la registrazione era richiesta solo sui forum presenti in prova sul sito, e non per l'area download. Poi è stata messa anche lì e per una svista non è stato considerato che nei download si trovava anche la versione di joomla. Il punto è che io conosco personalmente repel, e lui sa perfettamente che sono uno degli amministratori di joomlaservice, quindi avrei preferito che mi segnalasse questa cosa privatamente, senza scatenare questa polemica sul forum di joomla.it, che non c'entrava niente. In seguito mi è stato spiegato che il reale problema non era questo, ma derivava da  questioni irrisolte con altre persone. Ma io se ho un problema con qualcuno ne parlo direttamente con lui, non apro un topic su un forum di 20000 utenti attaccando un servizio dove sono coinvolte altre persone. Naturalmente gli amministratori hanno il pieno diritto di bloccare anche questo topic, ma mi sembrava giusto fare un pò di chiarezza sulla mia posizione.
« Ultima modifica: 28 Lug 2007, 13:53:16 da surfbit »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 Lug 2007, 19:29:15 »
direi che possiamo terminare qui questo post.

Web Design Bolzano Kreatif