Premetto che odio ritornare sui miei passi, ma rassicuro tutti che nonscriverò più dopo quest'ultimo post.
Rispondo alòle domande secondo un livello d'importanza crescente.
infatti io ero al mare.. perchè fortunatamente nè questo forum nè joomla sono la mia ragione di vita.. E sinceramente il clima che si respira ultimamente qui non invita certo a restare a postare invece di andarsene al mare.. Buone vacanze a tutti.
No comment ...
Questo è il secondo attacco a www.joomlaservice.org su questo forum.
Gli attacchi li fanno i terroristi, la mia semmai era una richiestak, fuori dalle regole di pure nazista, ma una richiesta... un semplice modo di permettere a coloro che fanno parte di questo, credo ottimo servizio, di regolare in privato la problematica.
Tu ti senti offeso? Ti senti defraudato?
Io cosa dovrei dire allora!
Siamo qui tutti per dare il nostro piccolo, ma grande contributo per supportare, migliorare e lanciare nel nostro paese questo CMS.
Non voglio cadere nel patetico dicendo e elencando le varie notti insonni perse per poter offrire la versione nel più breve tempo possibile e in sicurezza soprattuto, rilasciandola e sperando che anche gli altri la rilasciassero e la facessero scaricare dai propri siti senza OBBLIGO di registrazione.
Se questo a te pare un attacco al vostro servizio, ok ammetto che è un attacco ma non al vostro servizio ma alla buona volontà di tutti coloro che come me, te e gli altri,( che gratuitamente spendono il loro tempo), devono poi vedere cose del genere.
Io mi sarei aspettato di tutto, ma proprio dopo la segnalazione di un possibile problema sorto con un altro utente, se fosse capitato a me, IO avrei subito controllato la mia sezione download evitandodi incorrere i futuri problemi.
infatti io ero al mare..
e restaci...
Sono molto adirato da questa storia, non mi sarei mai aspettettado di dover vedere queste cose o di dover registrarmi per scaricare un CMS libero.
Però chi gestisce l'area professionisti?
Vogliamo essere professionisti, comportiamoci da professionisti.
@Per Surf
Il problema non è mail o non mail, forse 2 chiacchere potranno chiarire qualcosa, ma se siamo su due sponde differenti e nessuno di noi sa nuotare credo che non giungeremo a nulla.
Spero che nei girni che ci separano da una possibile audizione personale facciano si che qualcuno di abbia imparato almeno a stare a galla o in alternativa abbia trovato una barca o un ponte per unire le due sponde.
Rinnovo con questo io chiudo come partecipante al forum, ma non lascio per questo il ruolo di co-amministratore che ho sempre ricoperto.
Buon Lavoro a tutti