Back to top

Autore Topic: Visualizzazione del pannello di controllo.  (Letto 1118 volte)

Offline motoviaggiatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione del pannello di controllo.
« il: 26 Gen 2016, 15:57:20 »
Salve a tutti, è normale che dopo aver aggiornato Joomla alla versione corrente e installato il CMS Manager, il Pannello di controllo mi appaia come nell'immagine allegata?

Grazie.
"finché c'è moto, c'è speranza".

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione del pannello di controllo.
« Risposta #1 il: 26 Gen 2016, 16:05:54 »
è normale che dopo aver aggiornato Joomla alla versione corrente
Grazie.

Ciao,
no non è normale. Perche dici che è la versione corrente quella a cui hai aggiornato? dalla schermata mi sembra il back-and di joomla 2.5.x..... non più supportato.
cmq hai provato a pulire la cache di joomla e del browser? provato ad uscire e rientrare?.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline motoviaggiatore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione del pannello di controllo.
« Risposta #2 il: 26 Gen 2016, 16:11:01 »

Ciao,
no non è normale. Perche dici che è la versione corrente quella a cui hai aggiornato? dalla schermata mi sembra il back-and di joomla 2.5.x..... non più supportato.
cmq hai provato a pulire la cache di joomla e del browser? provato ad uscire e rientrare?.....

Ciao, dato che per gli aggiornamenti mi affido ai messaggi che mi invitano ad aggiornare la versione di Joomla avevo dato per scontato che con esso venisse aggiornato anche il back end ma mi pare di aver capito che non è così; comunque si, ho ripulito la cache di joomla e del browser, a usare un browser diverso, ma la situazione non cambia.

A dire il vero di problemi nel passaggio dalla ver. 2.5.x alla 3.x.x di problemi ne ho avuti diversi ma sto cercando di risolverli uno per volta.
"finché c'è moto, c'è speranza".

Web Design Bolzano Kreatif